Io ho fastwebmobile(che usa la rete 3) e devo dire che con la baseband NEKD5 la ricezione 3g é migliorata notevolmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho fastwebmobile(che usa la rete 3) e devo dire che con la baseband NEKD5 la ricezione 3g é migliorata notevolmente
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ragazzi come browser vi consiglio "Opera Mobile Web Browser" che oltre ad essere veloce e fluido é l'unico che esegue l' adattamento automatico delle pagine web ad ogni livello di zoom
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
le BB sono tutte compatibili
è ufficiale (almeno per me) la BB KG1 non và bene, da questa mattina già 4 volte in roming, cosa che con le altre precedenti non mi capitava mai...confermo nuovamente la migliore KF2 e poi KD5...ora mi resta da provare solamente la KF3 che sarebbe quella ultima ufficiale Italia... più tardi farò delle prove, ora rimetto la KF2!!!
@lorefly : puoi caricarle solamente con ODIN.
Il modem va flashato esclusivamente con odin inserendo il file nella scheda phone ed é assolutamente compatibile con l'ultima versione della rom di Angelom...questo é il link dove puoi scaricare il file http://www.fileserve.com/file/gmFqsc5
Samsung Galaxy S2
.................yes![]()
saranno tutte compatibili....ma io stamattina ho provato sia la nekd5 ch la nekf2 della 3 e non riuscivo a collegarmi ad internet....questo con la thunderbolt 2.1 e l'aggiornameno kernel postato in prima pagina...magari provate voi e faemi sapere se funziona.
io con la thunderbolt 1.4 mi sono trovato bene a mettere la kd5 e per questo volevo metterla anche adesso.
Samsung Galaxy S 4
BoBCATROM 4.1 di Apachi
Io ho montato la 2.1 senza aggiornamento, mi trovo benissimo. I consumi del sistema operativo sono al 10%. lo schermo al 24% e le chiamate, fatte parecchie, 35%.
Dopo 18 ore dalla carica sono al 65% e tenete conto che ci ho smanettato un pochino per mettere le mie app e usare internet.
Beato te, io dopo appena 7 ore, ho il 62% di batteria, avendo fatto molte meno cose di te![]()