Visualizzazione stampabile
-
Angelom dopo 24 ore che monto la 3.5 sono estasiato dal thema galxyblue che hai messo su non ne posso fare piu a meno...bellissimo...
La rom va velocissima senza problemi ok titanium pro ho messo i tuoi voltaggi ed a screenoff
ho messo 150/150 questa volta tutto ok alla ricezione di chiamate risponde al volo
spettacolare!!!
Ma la nota strabiliante e' l' ulteriore ottimizzazione dei consumi della batteria, sono ancora al 64% dopo 20 minuti di chiamate 4 sms ed quasi 2 ore di wifi con il primo ciclo di batteria dopo il wipe batteri MITICOOOO!!!! :D
Grazie infinite Angelom!
-
buonasera a tutti :-)
volevo chiedre chi mi consiglia un kernel very power per questa rom, esattamente la 3.4 (h provato la 3.5, ma non mi piace , troppo personalizzata, preferisco la3.4 perche è molto vicno all'originale)ho su questo kernel Thunderbolt 3.1, però leggevo che ce ne sono di piu performanti, se qualcuno è cosi gentile da postarmene uno power io ringrazio :-)
ps
io riscontro sempre questa specie di problema con la luminosità automatica, nel senso ke se sono in ambienti bui la luminosità del display rimane scura, se ic tanta luce diventa bello luminoso, dovrebbe essere un pò il contrario no?
comunque non c'è modo di risolvere per la luminosità scarsa su ambienti poco luminosi?
altra info, quando esco dai messaggi, tornando in dietro col tasto back, ci mette qualche secondo a tornare alla home, è normale?
io provengo da un desire hd e mi sembra anormale, però chiedo a chi ne sà piu di mè:-)
-
potevi rimanere con la 3.5.................
Tra qualche giorno Angelo rilascerà un tema come quello della 3.4...........
per il discorso della luminosità, è giusto che funzioni così........... al buio cala, e al sole aumenta.........
se proprio non ti trovi, puoi disabilitarla, e impostarla manualmente..........
-
Ciao Ciuffo problemi con il nuovo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ciao Ciuffo problemi con il nuovo kernel?
No no, nessuno.......... funziona tutto a meraviglia............ ;)
leggevo di qualcuno che lamentava problemi con il touch........... io non ne vedo.........
-
Ho controllato l'applicazione MarketUpdater ed è come pensavo: in pratica si occupa di informarci quando ci sono nuovi aggiornamenti di tutte le applicazioni che abbiamo installato. Ora voglio vedere se modificando il codice smali riesco a bloccare l'update del market
-
mmmmhhhh peccato.........
ok, se ci riesci va bene, ma non diventare matto per sta cosa, come dicevi tu, mica ci stiamo tutto il giorno sul market......... rotflrotfl
-
grazie della risposta :-)
angelom, un kernel very power per la 3.4 me lo linchi?;)
-
Domattina posto il link per l'Abyss 1.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
grazie della risposta :-)
angelom, un kernel very power per la 3.4 me lo linchi?;)
Potresti provare abyss 1.4 in attesa dell'1.5 di domani