Visualizzazione stampabile
-
raga'...è normale che se tengo il cell in carica...va maledettamente a scatti??? nn so cm risolvere qst problema o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
raga'...è normale che se tengo il cell in carica...va maledettamente a scatti??? nn so cm risolvere qst problema o_O
penso di si......... cè scritto anche sul manuale.............
-
Quote:
angelom
Beh, qualche miglioramento ho provato ad apportarlo, sarete voi poi a confrontare
Angelom mi domandavo se ci sia la possibilita di creare un kernel con le attuali ottime doti di velocita e risparmio energetico ma con in piu la possibilita di diminuire i tempi di ricarica della batteria????
cosa ne pensi Angelom, dato che ormai senza ombra di dubbio il tuo kernel Abyss e' il migliore sulla piazza, quindi il piu esperto a rispondere a questo quisito?
-
si potrebbe anche fare.......... ma la batteria avrebbe vita corta...........
quindi perchè rischiare???
poi aspetta la risposta di Angelo, che lui sicuramente ne sa di più........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
si potrebbe anche fare.......... ma la batteria avrebbe vita corta...........
quindi perchè rischiare???
poi aspetta la risposta di Angelo, che lui sicuramente ne sa di più........ ;)
Infatti è fattibile basta nel kernel aumentare il valore della corrente di ricarica, ma si rischia di bruciare la batteria perchè si può avere un surriscaldamento. Ne vale la pena?
-
Quote:
angelom
Infatti è fattibile, ma si rischia di bruciare la batteria. Ne vale la pena?
Appunto......... quello che intendevo dire io.......... ;)
-
Angelo, ho impostato come governor ondemandx, ma in sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq non trovo la cartella ondemandx con dentro i vari settaggi.
È normale?
-
-
Ciao volevo sapere come reinpostare come lw il touchwizz avendo messo il miui come predefinito
-
Quote:
devildrake
Ciao volevo sapere come reinpostare come lw il touchwizz avendo messo il miui come predefinito
devi usare Home Switcher for froyo, che dovresti trovare nelle applicazioni.........
ora non ricordo esattamente come, ma cè l'opzione per cancellare il default, e poi quindi ti fa riscegliere quale vuoi usare........... ;)