Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
devi usare Home Switcher for froyo, che dovresti trovare nelle applicazioni.........
ora non ricordo esattamente come, ma cè l'opzione per cancellare il default, e poi quindi ti fa riscegliere quale vuoi usare........... ;)
bisogna andare su opzioni->applicazioni->gestione applicazioni,selezionare la home attualmente impostata(es golauncher) e premere su "elimina poredefiniti"
-
Perfetto grazie volevo sapere visto che e stato rilasciato pure il kernel 1.6 dopo che lo scarico come va installato?
-
Quote:
devildrake
Perfetto grazie volevo sapere visto che e stato rilasciato pure il kernel 1.6 dopo che lo scarico come va installato?
da recovery,vol su+power+home
fai un wipe cache e wipe dalvik e poi install zip
-
Quote:
fier03
bisogna andare su opzioni->applicazioni->gestione applicazioni,selezionare la home attualmente impostata(es golauncher) e premere su "elimina poredefiniti"
si, si puo fare anche in questo modo............. ;)
-
Ok tutto perfetto dopo cerco di settare i voltaggi come consigliato da angelom con overclock a 1,5 qualcuno li ha settati ? e se si avete trovato tutto più fluido? e la batteria come si comporta? Grazie
-
tu angelo che governor utlizzi?
-
-
E normale che il cel si riavii da solo da un momento all altro? Dopo il riavvio mi rimette tutte le pagine che io avevo tolto dalla home quelle vuote in più per intenderci..
-
Quote:
devildrake
E normale che il cel si riavii da solo da un momento all altro? Dopo il riavvio mi rimette tutte le pagine che io avevo tolto dalla home quelle vuote in più per intenderci..
È normale con il kernel Abyssrotfl
Scherzi a parte, io l' ho dovuto togliere perché non è stabile, troppe cose strane mi succedono!
-
Quindi succede a tutti? non si può risolvere questa cosa?:(