Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Quindi succede a tutti? non si puņ risolvere questa cosa?:(
Non credo proprio............. o_O
A me NESSUN problema................
-
a me con l 1.6 non si č mai riavviato..inoltre ho letto di parecchi che si lamentano per l aggiornamento del market..al mio ancora deve aggiornarsi..:-)
-
Quindi che mi consigliate di fare? aspetto qualche giorno per far stabilizzare la rom?
-
Adesso per esempio ho installato world series of poker avviato si e frezzato il cel e ho dovuto togliere la batteria
-
Quote:
devildrake
Adesso per esempio ho installato world series of poker avviato si e frezzato il cel e ho dovuto togliere la batteria
Ma che voltaggi utilizzi?
-
Quote:
angelom
Ma che voltaggi utilizzi?
quelli postati a prima pagina da te :o i riavii mi sono successi pure con i voltaggi stock :'(
-
Quote:
devildrake
quelli postati a prima pagina da te :o i riavii mi sono successi pure con i voltaggi stock :'(
Ognuno deve trovare i suoi voltaggi, quelli postati in prima pagina sono puramente indicativi e sono quelli che uso io, ma il mio cell ha una cpu speciale, quindi vanno bene a pochi...
Che rom stai utilizzando?
-
devo aggiornare la fima rotfl uso la thunderbolt 3.5 con kernel abyss 1.6
-
angelo come va col tema?cmq OT non so se avete letto,ma su samfirmware č uscita la ki3 2.3.5
-
Allora aspetto un attimo, se esce quella ufficiale aprirņ un nuovo Thread sulla 2.3.5....