Visualizzazione stampabile
-
io qualche giorno fa avevo messo per un attimo la KI4 per vedere se c erano state migliorie..ora però da quando ho flashato la 3.5 non riesco più a togliere col jig il triangolino giallo all avvio del cell..mi sono fregato per quel fatto del bootloader?
-
No, ti sei fregato quando hai messo la KI4 stock, la Thunderbolt non fa l'upgrade del bootloader
-
Installata thunderbolt 3.5 con kernel abyss 1.6
Prima rom non stock che installo.
che dire... quanto a velocità è spettacolare ora devo testare solo l'autonomia...
un solo problemino... l'app per gli sms non dovrebbe essere modificata per rimuovere il limite dei 10 contatti ? appena seleziono l'undicesimo contatto mi compare il messaggio di massimo 10 contatti disponibili.
sapete consigliarmi su cosa fare x rimuovere questo limite ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, ti sei fregato quando hai messo la KI4 stock, la Thunderbolt non fa l'upgrade del bootloader
Quindi non conviene flashare la originale con odin per fare una pulizia totale?
-
Sono stati aperti dei thread apposta qui sul forum. La KI4 ha il bootloader modificato per non consentire al jig di resettare il contatore. Se dovete flashare una stock rom non usate la KI4 ma un'altra precedente.
Ora è uscita la versione basata su KI3 (GB 2.3.5) sulla quale inizierò il lavoro domani, poichè la politica di Samsung è quella di bloccare il bootloader, attenzione a flasharla perchè non si sa a quello a cui si va incontro. Aspettate qualche giorno, non fatevi prendere dalla fretta.
-
Quote:
frankcilo
Quindi non conviene flashare la originale con odin per fare una pulizia totale?
esatto.........
meglio non usare la KI4 quella originale.........
-
non è possibile fare il dowgrade del bootloader?
-
Angelom :
Visti i fermenti per ora sto ancora con la Thunder 3.4
Posso flashare Abyss kernel 1.6 ?
E' compatibile con la Thunderbolt 3.4 ?
-
Quote:
mandraghen
Angelom :
Visti i fermenti per ora sto ancora con la Thunder 3.4
Posso flashare Abyss kernel 1.6 ?