Visualizzazione stampabile
-
quando faccio le chiamate, mi dicono che non sentono bene la mia voce...... e disabilitando sta roba, dicono che un pò migliora.........
quindi a ogni chiamata devo sempre andare a disattivarlo, e la cosa è al quanto fastidiosa............. ma che l'hanno messa a fare????? più che migliorare le cose, mi sembra che le peggiorino.......... rotflrotfl
-
L'hanno messa perchè teoricamente dovrebbe migliorare le cose, però probabilmente il microfono è di scarsa qualità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Penso che qualcosa si possa fare, però non aspettarti miracoli, io l'ho disattivata tramite codice digitabile da tastierino telefonico e non è cambiato molto, anzi quasi nulla....
Io ho installato "Call Rec with no noise suppression " e funziona alla grande, se vuoi te lo posto. Inoltre non modifica le foto!!:)
-
Quote:
angelom
L'hanno messa perchè teoricamente dovrebbe migliorare le cose, però probabilmente il microfono è di scarsa qualità...
Si appunto, Teoricamente.......... ma in pratica non migliora un fico secco........ rotflrotflrotfl
tutti si lamentano di sta cosa......... o_O
ci affidiamo al grande mago....... ;)
-
Quote:
angelom
Sono stati aperti dei thread apposta qui sul forum. La KI4 ha il bootloader modificato per non consentire al jig di resettare il contatore. Se dovete flashare una stock rom non usate la KI4 ma un'altra precedente.
Ora è uscita la versione basata su KI3 (GB 2.3.5) sulla quale inizierò il lavoro domani, poichè la politica di Samsung è quella di bloccare il bootloader, attenzione a flasharla perchè non si sa a quello a cui si va incontro. Aspettate qualche giorno, non fatevi prendere dalla fretta.
Non ho capito una cosa KI4 non dovrebbe essere più "nuova" della KI3?
Quote:
angelom
Sicuramente fra qualche giorno avremo la 3.6 con gb 2.3.5
Per il tema devo ancora decidere, ma ora, cosa più importante, devo controllare se quelli della Samsung hanno bloccato qualcosa...
Per il tema secondo me meglio che metti quello stock (quello della 3.4 per intenderci), perchè a quanto si è letto il nuovo tema non piace a parecchi (me compreso) e in caso per i temi più in voga puoi farli flashabili da recovery più o eno come ai tempi della 1.3 :)
-
La KI3 è basata su GB 2.3.5 La KI4 su GB 2.3.4
Per il tema, come ho già detto, vedremo.
-
Quote:
Garysquib
Per il tema secondo me meglio che metti quello stock (quello della 3.4 per intenderci), perchè a quanto si è letto il nuovo tema non piace a parecchi (me compreso) e in caso per i temi più in voga puoi farli flashabili da recovery più o eno come ai tempi della 1.3 :)
è indifferente se mette di default un Tema piuttosto che un altro............
L'importante è che si possa avere la scelta tra 2-3 Temi, così da poter "soddisfare" i vari gusti degli utenti..........
io ad esempio, questo della 3.5, lo trovo favoloso........ ma gusti son gusti, cè a chi piace e a chi no............;)
-
Ciuffo tu hai il kernel 1.6?
In caso hai notato un consumo maggiore soprattutto durante i giochi o applicazioni pesanti?
Non so se è un problema di calibrazione della batteria ma mi ha ciucciato il 10% in pochi minuti di gioco, neanche pesante (cut the rope nello specifico)
-
si, ho l' 1.6..........
ma al momento non ho installato dei giochi, e non uso applicazioni "pesanti"........
quindi non posso darti un parere effettivo......... mi spiace........
ti dico solo che l'ho tolto dalla carica stamattina verso le 9, oggi pomeriggio ho messo l' 1.6, e con un uso normale, telefonate, messaggi e qualche smanettamento, ora sono al 80%.......
non male direi..........
-
Quote:
ciuffo78
è indifferente se mette di default un Tema piuttosto che un altro............
L'importante è che si possa avere la scelta tra 2-3 Temi, così da poter "soddisfare" i vari gusti degli utenti..........
io ad esempio, questo della 3.5, lo trovo favoloso........ ma gusti son gusti, cè a chi piace e a chi no............;)
Si penso sia la soluzione migliore comuque condivido con te che il tema galaxyblue che a messo Angelom sulla 3.5 sia bellissimo anzi non ne posso fare piu a meno quando ho in mano il mio terminale!!!!