Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Quando installate una nuova rom:
Se è una modifica di tema o di librerie della stessa rom: Solo wipe cache e dalvik
Se cambiamo release di rom (es da KG5 a KI4): Wipe totale. Questo perchè cambiano tutte le applicazioni e tutto il framework, quindi si avrebbero innumerevoli problemi.
In questo caso(nel caso del passaggio dalla versione della thunder 3.5 alla 3.6) conviene fare un wipe totale giusto?
-
Quote:
masterdoo
In questo caso(nel caso del passaggio dalla versione della thunder 3.5 alla 3.6) conviene fare un wipe totale giusto?
si esatto.......... ;)
-
Esatto; lo farà già la rom di per sè, ma per sicurezza converrà farlo anche manualmente: Wipe data/factory reset
-
Quote:
angelom
Esatto; lo farà già la rom di per sè, ma per sicurezza converrà farlo anche manualmente: Wipe data/factory reset
io in più faccio anche il Format SD.........
-
Quote:
ciuffo78
io in più faccio anche il Format SD.........
Lo avrei fatto anche io per sicurezza, per evitare eventuali problemi :D
Per angelom: questa nuova versione della rom in uscita questa sera ha sempre il kernel abyss giusto? Ma non è che come per la 3.5 ritocca fare quella cosa con busybox per far funzionare correttamente titanium backup correttamente?Oppure gia hai messo un fix per questo problemuccio?
-
Quote:
masterdoo
Per angelom: questa nuova versione della rom in uscita questa sera ha sempre il kernel abyss giusto? Ma non è che come per la 3.5 ritocca fare quella cosa con busybox per far funzionare correttamente titanium backup correttamente?Oppure gia hai messo un fix per questo problemuccio?
Mi unisco alla domanda......... almeno così sappiamo se la procedura è da rifare o no........... ;)
-
Appena finisco la rom e la installo vedo. Intanto ho aggiornato il busybox all'ultima versione, quindi dovrebbe essere ok, comunque ve lo saprò dire tra un pò...
-
ottimo, Grazie.......... ;)
-
noti qualche miglioramento? e nella tua rom metterei abyss 1.7 se me lo dici per cortesia cosi evito un flesch inutile aspetto direttamente la tua ... grande angelo sei un assoooooooooo complimenti
-
Angelom :
Nella Kl3 dovrebbero aver inserito anche l'overscroll azzurro...che col tuo tema dovrebbe starci da favola :D