ma a me non e una pretesa io ho chiesto solo se e riuscito bene se no niente io vivo lo stesso ... e poi lui già fa troppo per noi quindi era solo per chiedere ... anzi lo ringrazio per i suoi capolavori che ci da ogni volta
Visualizzazione stampabile
ma a me non e una pretesa io ho chiesto solo se e riuscito bene se no niente io vivo lo stesso ... e poi lui già fa troppo per noi quindi era solo per chiedere ... anzi lo ringrazio per i suoi capolavori che ci da ogni volta
Cmq per me ci sarebbe da risolvere anche il problema relativo alla tastiera..ovvero nel momento in cui scrivi con il t9 in modalità landscape non riesci a leggere quello che scrivi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelom scusa ti volevo chiedere dove vanno a finire i video scaricati con roole tube per poi cosi eliminarli.... ?
In upload Thunderbolt 3.6.........................
quanto manca non vedo l'ora e speriamo che vada al 100%
Due ore e 15 minuti
due ora di attesa !!!!!!!!!!!!!!! angelo una informazione io che non faccio mai test con quadrant e company , non mi interessa e ovviamente no setcup o programmi che vanno a settare voltaggi clock ecc quindi non ottimizzo nulla lascio la rom cosi come la scarico e un bene ho degli svantaggi ?
sicuramente non è un bene.. i settaggi angelo li mette in modo che tutti quelli che proveranno la rom non avranno problemi e quindi li mette alti
una volta imparato il metodo potresti risparmiare parecchia batteria mettendo i settaggi adatti alla tua cpu.. ti assicuro che è una cavolata farlo..
ti ricordo che le cpu non sono tutte uguali e il voltaggio che va bene a me non funziona con te e viceversa...
ottimizzare i voltaggi a mio avviso è una cosa fondamentale
in pratica se lascio la rom senza settare nulla come angelo la cucina quali sono gli svantaggi reali a me non interessano i consumi , a proposito ce un'ossessione per questi consumi , ma costa tanto a comprare 2 3 4 batterie se questo e una cosa di vita morte ? io ho una macchina enorme 7 posti possibilita di carico elevata ottime prestazioni e come posso pretendere di fare 20km/l , un telefono da 16 euro la batteria dura 10g ,scusatemi dello sfogo ma sui forum si parla solo di batteria non ne posso piu
mancano 1h e 50m