NESSUN svantaggio.......... la Rom è già ottima come la rilascia Angelo.........
se a te i consumi non sono un problema, lasciala pure così........... ;)
Visualizzazione stampabile
NESSUN svantaggio.......... la Rom è già ottima come la rilascia Angelo.........
se a te i consumi non sono un problema, lasciala pure così........... ;)
gli svantaggi sono 2
consumo energetico
maggior calore generato (in questo caso la cosa è minima)
...
solo questo...
io non mi lamento dei consumi.. anzi li trovo normali..
ma se posso ridurli a costo 0 perche non farlo..
semplicemente consumi + energia del necessario.. dai in pasto al processore + energia di quanto ha bisogno..
in elettronica si cerca di fare il contrario ossia.. far funzionare una cosa utilizzando meno energia possibile...
in elettronica/informatica fare una operazione che richiede 10 con 8 vuol dire progresso..
l'obbiettivo di aziende come intel non è fare una cpu 100 core a 100ghz.. ma fare una cpu che sia potente il doppio dell'attuale, ma consumando la stessa corrente..possibilmente meno ma non +
Ma se x te la durata della batteria non è importante puoi lasciarli tranquillamente così.. non rischi nulla
be in effetti questa lezione mi serviva , ora mi e piu chiaro per i consumi non importa ma per il calore sarebbe una manna in effetti scalda oltre 45° , qualche volta ovviamente mentre carico batteria e mentre navigo e scarico a gogo , per non parlare quando e in funzione il gps quasi 50° , pero con le rom recedeni in effetti con e ultime va meglio , Quindi dovrei imparare anche i settaggi , questo lo volevo passare adesso vedo . Sono arrivato a quasi 200 rom installate, visto dal counter
manca 1h e 30m
guarda ti assicuro che on l'app set cpu settare i voltaggi è semplicissimo..
abbassi di 25 i voltaggi base.. e fai partire il test..se va tutto bene abbassi di altri 25 e rifai il test.. quando vedi che il test fallisce o lo smartphone freeza o si riavvia riaumenti di 25 i voltaggi e li ti fermi..
in carica è normale che sale con la temperatura..
ma cmq ricorda che le batterie a litio tendono a danneggiarsi a temperature elevate
io uso un altra rom, e un altro kernel ma il principio è lo stesso.. meno energia gli dai e meno scaldano
da quando ho settato x benino i voltaggi (2 giorni fa) la temperatura massima è scesa di parecchio.. ora non sale sopra i 43°anche con app molto pesanti(fino a poko fa mi arrivava a 49/50).. ma c''è da dire che non lo uso quando è in carica
test con quale programma/app
Quote:
Originariamente inviato da domeniconico
Mi hanno consigliato antutu .. Free nel market..
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-setcpu.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
50m chi sara il primo ? io purtoppo non lo saro ho una connessione di soli 2mb , la mia zona e servita da una azienda locale che distribuisce 1 o 2 mb via wifi
15m
ho letto che nel tema stock ci sarà la possibilità di scorrere le 7 icone della barra delle notifiche..quindi dite che conviene mettere su questo stock piuttosto che quello blu?..ha altre caratteristiche che il blu non ha?
ci dovremmo essere secondo il tempo che angelo ci ha dato
ok scaricando