Visualizzazione stampabile
-
ciao, dopo aver utilizzato le prime versioni della rom di Angelo, ho utilizzato un po' delle altre (Leomar ed attualmente la Criskelo).
Ora vorrei ritornare a provare questo ultimo lavoro di Angelo, dalle caratteristiche sarei molto tentato, volevo pero' sapere come si comporta come durata batteria, per me e' sicuramente il parametro fondamentale...
Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Tranquillo, da problemi anche a me, il widget non riesce a essere caricato.
bene stanotte dormo meno male grazie ancora
-
Installata tutto perfetto, un capolavoro come sempre..angelo sei incredibile complimenti..
ho notato la diversa forma dei caratteri nella scrittura, sono piu spessi..bella cosa..
Ho anch io il problema del widget program monitor..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quanto prima inserirò l'apk corretto
-
Quote:
ciobo
ciao, dopo aver utilizzato le prime versioni della rom di Angelo, ho utilizzato un po' delle altre (Leomar ed attualmente la Criskelo).
Ora vorrei ritornare a provare questo ultimo lavoro di Angelo, dalle caratteristiche sarei molto tentato, volevo pero' sapere come si comporta come durata batteria, per me e' sicuramente il parametro fondamentale...
Grazie ciao
Non trovi che sia un tantino presto per sapere come sono i consumi,è stata rilasciata da poco.
-
Quote:
Leopard
Grandissimi complimenti per la rom.
E' la 2.3.5 più veloce che ho installato oggi.
Da MacUser non gradisco il bootanimation ma ci passo sopra.rotflrotfl
Ottimo lavoro.
Se ti può consolare sono anche io un MacUser
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Grandissimi complimenti per la rom.
E' la 2.3.5 più veloce che ho installato oggi.
Da MacUser non gradisco il bootanimation ma ci passo sopra.rotflrotfl
Ottimo lavoro.
Se ti può consolare sono anche io un MacUser
Ciao Angelom, per favore puoi rispondere al mio post della pagina precedente su setcpu?
-
Se crei un profilo per lo screen off che lavora a 150mhz, è normale che tutte le apps che uno ha in background lavorino a 150mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Se crei un profilo per lo screen off che lavora a 150mhz, è normale che tutte le apps che uno ha in background lavorino a 150mhz
Quindi conviene farne uno con 150-800
-
Scusa, ma a che ti serve far viaggiare le applicazioni in background a 800mhz? Io penso che uno screen off di 150-300 sia più che sufficiente