Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Scusa, ma a che ti serve far viaggiare le applicazioni in background a 800mhz? Io penso che uno screen off di 150-300 sia più che sufficiente
Un tracker gps non viaggia in background e per risparmoare batteria bisogna spegnere lo schermo. Quindi continua a lavorare sia il gps il bt e i dati, non credo che vada in background e penso che abbia bisogno di una frequenza maggiore di 300. Già a 500 ha qualche difficoltà. Uso le app per running e mountain bike e ho bisogno di bilanciare i consumi con le prestazioni e le app viaggiano spesso con lo schermo bloccato. I tuoi kernel sono i migliori in circolazione, qualche problema con l'abyss, domani monto la tua ultima rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Strano, se hai qualche problema con l'Abyss è perchè non hai trovato i giusti valori dei voltaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da Lio78
Grazie come sempre per i tuoi ottimi lavori.
Volevo chiederti se è stato risolto il problema del browser o in caso negativo se il problema affligge anche altri browser tipo DolphinHD o Skyfire.
Grazie!
Potrei sapere nello specifico che problema ha il browser?lo chiedo perché non ho notato bug..grazie
-
Quote:
Strano, se hai qualche problema con l'Abyss è perchè non hai trovato i giusti valori dei voltaggi
L'ultimo postato non l'ho provato. Ma ho avuto problemi anche con la jkay app. Mi si bloccava il gs2 appena sbloccavo lo schermo acnche con il thunderkernel 2.4 (con il quale non avevo mai avuto problemi). Appena disinstallata l'app e relativo power menu non ho + avuto problemi. Domani carico la 3.6 e vedo come va.
-
Quote:
I voltaggi sono quelli standard
-
Angelo spb schell quando lo metto come laucher mi dice interrizione process comm android spb eccc e dopo un po mi si toglie potresti conttollare se lo fa anche a te
-
finalmente la sto scaricando anch'io, ero a lavoro e non ho potuto. Comunque ragazzi qualche bug è anche normale....è molto nuova e sicuramente angelom nei giorni a venire migliorerà ulteriormente quello che non va, facendo uscirà un nuovo aggiornamento. quindi non disperate :)
-
Ieri sera ho scaricato e flashato questa rom e mi sembra, almeno dalle prime ore di utilizzo, molto fluida e reattiva, riavvii e blocchi per ora non ne ho mai visti, titanium backup ora è tornato a funzionare correttamente senza installare busybox.Ottimo lavoro angelom, questa rom è favolosa, come anche il tema blu, mi piace troppoo rotfl
Ps: anche se è presto per dirlo sembra che la durata della batteria sia nella norma(ho fatto sia overlock che undervolt, l'undervolt l'ho fatto inserendo i valori scritti nel primo post di questo topic, e l'overlock da 150 a 1200 con scaling smartass v2 e in più ho impostato il solito profilo che a schermo spento fa lavorare il processore ad un massimo di 150 mhz) Nonostante aver impostato questi valori il telefono ha continuato ad essere fluido come prima, e non risente minimamente nemmeno dell'impostazione del profilo screen off al risveglio dallo stand by, il telefono si avvia rapidamente e senza lag....Questa rom si che è un capolavoro fatto da dio in persona(angelom per la precisione :D)
-
amgelo non vorrei abusare della tua pasienza,nelle app tipo androidiani con alcune rom (penso le stock) nella parte alta o bassa uscivano dei pop o banner publicitari ,con la tua o di altri cuochi no ed era un fastidio enorme potrei sapere il motivo della non presenza nella tua rom ?inoltre non ho notato bugs ,oltre al widget program monitor che e insignificante la rom n.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
amgelo non vorrei abusare della tua pasienza,nelle app tipo androidiani con alcune rom (penso le stock) nella parte alta o bassa uscivano dei pop o banner publicitari ,con la tua o di altri cuochi no ed era un fastidio enorme potrei sapere il motivo della non presenza nella tua rom ?inoltre non ho notato bugs ,oltre al widget program monitor che e insignificante la rom n.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quella cosa che toglie la pubblicità è uno script direttamente inserito nella rom che magari, togliendo pubblicità nelle applicazioni, ne aiuta il caricamento e consuma meno traffico dati :)