No, a me funziona bene
Visualizzazione stampabile
installata la 3.6. ottima come sempre
ma a me Tutanium da ancora problemi durante il backup. forse sbaglio qualche cosa? non capisco. uso la versione free 3.8.6. arrivato al 15 20% il telefono si riavvia. uff
a me è capitato di trovare il cell spento da solo..ora ho creato il profilo screen off 150-300..vedo se risuccede..
Aggiornato primo post:
Rilasciato Samsung Widget Program Monitor funzionante
Flashare da recovery
prima non avevo configurato nessun profilo..poi alcuni post fa ho letto dello screen off e l ho impostato tra 150 e 300 mhz..di solito mi succedeva con una batteria che avevo acquistato da poco e pensavo non fosse buona, invece ieri mi è capitato con quella originale quindi penso sia una questione di frequenze..ora ho alzato di 25 mhz i valori di set cpu rispetto a quelli del post in prima pagina e aggiunto il profilo screen off come detto in precedenza..
inoltre quando lo trovavo spento poi per accenderlo dovevo tenere premuto il tasto power per 5-6 secondi cosa che normalmente basta mezzo secondo..
Quindi dici che potrei rimettere anche i valori di frequenze in prima pagina essendo una cosa relativa solo a quando è in stand by?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nella sezione main uso come governor smartassv2 da 150 a 1200 mhz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, le frequenze in prima pagina sono per il governor globale, e quelle in particolare sono quelle che uso io, ma vanno bene a pochi.