Si, ma ondemand parlo come governor per lo screen off e non come governor del main
Visualizzazione stampabile
angelo grazie per program monitor oltre a funzionare ha una trasparenza formidabile effetto 3d da brividi ,anche a chi non serve provatelo ad installare vale la pena e uno spettacolo.Riguardo la rom non ho parole ha una luminosita e nitidezza mostruose dire che e bellissima e riduttivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelom ancora complimenti al tuo ultimo capolavoro. Solo una cosa....che mi arrovella il cervello, e se riusciresti a farlo o quantomeno a scoprirne il segreto saresti UN FENOMENO!! Ho provato la cyano, avrà ancora tante mancanze, ma rispetto a tutte le altre rom che ho provato finora ha un grandissimo vantaggio: un audio altissimo, prendo sempre come termine di paragone il suono della notifica "PIXIE DUST" ebbene nella cyano al volume massimo è qualcosa di stupefacente, talmente forte che lo senti dall'altra ala dell'appartamento. Se riuscissi a scoprire il perchè nelle altre rom questo suono non ha eguale potenza e si potrebbe integrare, sarebbe favoloso. Per me, è una esigenza primaria, visto che lavoro in un ambiente alquanto rumoroso... e ricevere gli sms è per me una cosa fondamentale, e non serve nemmeno la vibrazione, a me piace sentire l'audio di arrivo di un sms. Ti giuro che cambierei rom solo per quello....
Puoi fare qualcosa angelom? riuscire a scoprire il perchè nella cyano risulta così alto? credimi che ho provato anche il tuo "volume mod" ma a parte il fatto che spesso va in FC, anche settato al massimo, il suono di notifica resta tale e quale a quello di default, nemmeno lontanamente paragonabile a quello cyano
Nella cyano sono diverse le librerie audio (alcuni files contenuti in /system/lib relativi alla parte audio). Già ci avevo pensato, ma adattare le modifiche alle librerie stock non è cosa semplice (anche perchè non si può lavorare sui sorgenti delle stock).
Comunque a me Volume Mod non va in FC, certo l'audio non è comparabile a quello delle rom aosp che, bene o male, utilizzano le librerie cyano, ma un bel pò il volume lo alza rispetto allo standard.
sto per mettere questa rom ;)
Ti giuro ti farei una statua d'oro, se trovassi il modo di inserire quelle "librerie" nella rom, sto impazzendo a provare e riprovare rom e in nessuna trovo questa potenza sonora nelle notifiche. Solo in un caso sono riuscito a ricreare lo stesso effetto, ma sarà forse stato un colpo di fortuna e mi sono ritrovato la stessa potenza audio della cyano in una rom "cucinata", la checks versione 3. Penso che questa cosa sia successa solo per pura coincidenza, mi spiego meglio, forse perchè avevo la cyano installata precedentemente e dalla cyano sono poi passato a quella rom...in qualche modo penso che nonostante abbia fatto un full wipe...magari qualche libreria della cyano è misteriosamente rimasta nel telefono e si è amalgamata a quella rom....non trovo altre spiegazioni. ieri ho provato a ricreare la stessa situazione, prima di mettere la tua rom, e cioè partire dalla cyano (ed ho effettivamente verificato l'audio potentissimo) e poi ho flashato la tua, e ho provato a fare la stessa cosa anche con la nuova checks, ma nulla da fare, è rimasto l'audio basso. Tiu che pensi si questo fatto?
tanto che di quella rom (la checks versione 3) in cui mi sono ritrovato l'audio potente della cyano mi sono fatto subito un nandroid backup per non perdere tale caratteristica, ed in effetti quando ho voglia di provare nuove rom lo faccio con tranquillità....visto che poi posso tornare subito a quella salvata. però mi scazza molto...perchè quella rom ormai è "superata"...ed ha numerosi bug
complimenti ad angelom questa rom è spettacolare sono impressionato è la piu bella in assoluto!!
all avvio mi ha fatto dannare mi dava un errore processo android e finche non ho scelto con quale launcher avviare il tutto non funzionava bho
Come ti ho già detto non è una cosa semplice. Paradossalmente sarebbe più facile alzare il volume all'interno del kernel