Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Se non hai applicazioni inutili che ti girano in background ( e che ti converrebbe congelare con Titanium) sicuramente risolvi.
Quel problema dei processi in background l'ho risolto grazie all'aiuto di un task killer che mi faceva vedere tutti i processi attivi e poi andavo su titanium e congelavo quelle applicazioni che, come ho detto nel post precedente, usavo poco e niente.....Invece ho disistallato tutte quelle che non mi servivano :) Ora faccio una bella calibrazione e appena noto miglioramenti sulla batteria ti aggiorno, e se non dovesse migliorare nemmeno dopo la calibrazione provo a fare il deep clean e vedo come va....
Grazie mille angelom per il supporto che mi dai sia a me che ad altri utenti che utilizzano questa ed altre tue rom che sono dei veri e propri capolavori...
-
Io stamani ho già cancellato i file della batteria con battery calibration, ora sto facendo scaricare, sto a 2 h 25 min e sono al 94%, wi fi e dati sempre attivi, una chiamata e qualche sms, androidiani app che gira e mi notifica.. Mi sembra soddisfacente come discesa della batteria, o almeno spero che valga il detto, che ben comincia è a metà dell opera, hehe. Nonostante la buona (credo) durata (per ora) ho diversi processi che sarebbero da togliere, il più famoso è la condivisione wifi, ma ho anche social hub ecc.. Ho 18 processi aperti.. E 300 mb di ram utilizzata..
Che ne dite? Consigli? Mi sembra già buono come consumo, ma magari può migliorare ancora..
-
@andrea90rm
Per il widget: appena ho un pò di tempo lo posto.
Per il lockscreen:
Lancia Theme Settings
Se non è già impostato su Jkay Glass Deluxe impostalo
Ora scendi su "lockscreen actions"
Vai su "Top left shortcut" e premi sul bottone
Ora ti appariranno tutte le applicazioni.
Premi il tasto menù
Scegli Not in use
Ripeti questa operazioni per tutte le opzioni (escluso unlock) e vedrai che il lockscreen tornerà normale.
-
Quote:
MarJu
Io stamani ho già cancellato i file della batteria con battery calibration, ora sto facendo scaricare, sto a 2 h 25 min e sono al 94%, wi fi e dati sempre attivi, una chiamata e qualche sms, androidiani app che gira e mi notifica.. Mi sembra soddisfacente come discesa della batteria, o almeno spero che valga il detto, che ben comincia è a metà dell opera, hehe. Nonostante la buona (credo) durata (per ora) ho diversi processi che sarebbero da togliere, il più famoso è la condivisione wifi, ma ho anche social hub ecc.. Ho 18 processi aperti.. E 300 mb di ram utilizzata..
Che ne dite? Consigli? Mi sembra già buono come consumo, ma magari può migliorare ancora..
A me sembra ottimo al 94% dopo due ore e 25 e tutta quella robba che gira e tutta quella ram utilizzata, considerando il fatto che quando si cancella il file con battery calibrator la batteria dovrebbe scendere di molto al primo ciclo di scarica, perchè la batteria ha azzerato le statistiche e quindi si scarica prima di una batteria gia calibrata....
-
ah ecco perchè non trovavo come fare..pensavo ero cieco e non trovavo "unlock" nel menu...c'era da preme il tasto! grazie mille
-
Quote:
MarJu
vado un attimo OT..
la ricalibrazione esattamente come si fa??? sento gente che dice che la batteria la devo portare allo 0% fino a far spendere lo smartphone... e altri dicono il contrario..
l'intera procedura corretta quale è???
-
ragà...ma manca l'applicazione del navigatore (quello di base google)? come posso rimetterlo??
-
Quote:
janesh
ragà...ma manca l'applicazione del navigatore (quello di base google)? come posso rimetterlo??
google maps? e simili??
dovresti trovare tutto nel market
-
stupendo poter mettere 5 icone standard quelle in home invece che 4 rotfl
-
Quote:
gdragon
vado un attimo OT..
la ricalibrazione esattamente come si fa??? sento gente che dice che la batteria la devo portare allo 0% fino a far spendere lo smartphone... e altri dicono il contrario..
l'intera procedura corretta quale è???
Io faccio così:
- Faccio caricare il cell fino al 100%
- Con il telefono ancora attaccato lancio Battery Calibration e cancello i files della batteria.
- Faccio scaricare il cell fino a farlo spegnere SENZA mai metterlo in carica, in nessun modo.
- Adesso la batteria dovrebbe essere calibrata e con qualche ciclo di ricarica dovrebbe stabilizzarsi per bene.