Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ma non è troppo così sapevo che faceva male alla batteria esaurirsi del tutto..
Si, teoricamente è consigliabile non scendere al di sotto del 30% (dicono), ma praticamente questo è da fare solo all inizio della vita della batteria.
Diciamo che ognuno ha le sue teorie e di fatto nessuna prova quale sia la migliore (correggetemi se sbaglio)..
A rigor di logica mi sembra normale dover fare qualche ciclo completo in più per calibrare la batteria, ma non saprei..
Comunque, quello che ho scritto è riportato nella guida, ne più ne meno, non credo che facendo un ciclo completo in meno la batteria subisca danni o si calibri male, quindi potete tranquillamente farne uno in meno, o quelli che credete.
C è anche chi dice che calibrare non serva a nulla e che si debba fare solo in casi di segnalazioni anomale da parte della batteria (tipo se si spegne a 12% risultando super scarico, cose simili)
-
Allora:
Ho riaggiornato il link del Tema GingerWay in prima pagina: ora è funzionante...
-
ragazzi vi faccio ancora una domanda.. lo so rompo troppo
quanto vi dura la pila nell'uso intenso, ossia durante la navigazione web attraverso il wifi o cose simili..
sono tentato di provare questo capolavoro.. però sono troppo affezionato al tema che ho sull'altra rom..
-
Quote:
MarJu
Si, teoricamente è consigliabile non scendere al di sotto del 30% (dicono), ma praticamente questo è da fare solo all inizio della vita della batteria.
Diciamo che ognuno ha le sue teorie e di fatto nessuna prova quale sia la migliore (correggetemi se sbaglio)..
A rigor di logica mi sembra normale dover fare qualche ciclo completo in più per calibrare la batteria, ma non saprei..
Comunque, quello che ho scritto è riportato nella guida, ne più ne meno, non credo che facendo un ciclo completo in meno la batteria subisca danni o si calibri male, quindi potete tranquillamente farne uno in meno, o quelli che credete.
C è anche chi dice che calibrare non serva a nulla e che si debba fare solo in casi di segnalazioni anomale da parte della batteria (tipo se si spegne a 12% risultando super scarico, cose simili)
Se vi consola io è almeno un mese che non faccio la calibrazione e non ho nessun problema di durata della batteria...
-
Aggiornato primo post:
Aggiunto link per orologio digitale
Flashare da recovery
-
Si potrebbe avere il link del kernel 1.6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Allora:
Ho riaggiornato il link del Tema GingerWay in prima pagina: ora è funzionante...
Grazie Grazie Grazie, :) tra poco lo metto su :)
subito dopo aver fleshato la rom, senza neanche il primo avvio procedo immediatamente al flash del tel tema senza alcun wipe giusto?
-
procedo al flash di questa rom
spero in futuro potrai aggiungere il supporto al programma tegrak
-
E' difficile: se Tegrak non rilascia il sorgente della libreria contenuta nel kernel che viene caricata dal programma non credo dia possibile
-
Quote:
ars911
Si potrebbe avere il link del kernel 1.6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!