ragazzi scusate io sono con la rom stock 2.3.3 solo rootata... mi date il link del kernel chain con la cwm recovery? graaaaaaazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate io sono con la rom stock 2.3.3 solo rootata... mi date il link del kernel chain con la cwm recovery? graaaaaaazie
raga per installare il nuovo kernel di chainfire che ha postato angelom bisogna fare il wipe della cache?
scusate ma secondo me si sta generando un pò di confusione.... quindi la thuderbolt 2.1 che kernel monta? E qual è a questo punto il kernel che si consiglia utilizzare? Grazie
Angelo ma come mai stai rilasciando tutte versioni full wipe?
Ogni volta si deve impostare tutto....
ma per il tema standard ?
:-[
ora vi faccio chiarezza ... il nuovo aggiornamento di angelo e per il kermel e del fix per il broswer di defoult e praticamnente angelo a modificato initrans una cosa del genere , e vi posso garantire che funziona sia set cpu che volume mod ... la rom 2.1 a suo interno appena istallata a il kermel aosp fatto da angelo ... e poi sta a voi se volete o no fare l aggiornamento pero e garantito che tutto funziona , come funziona nel kermel di angelo ...........
correggi se ho sbagliato mitico angelo ..... grande lavoro va una meraviglia ... pacchetto perfetto rom 2.1 bb kf2 e ultimo aggiornamento tutto fila alla perfezione per ora nessun rallentamento o blocco tutto perfetto ... grazie al mitico angelo