Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
Raga ho un grave prob
Dopo aver installato un po di app ora non me ne fa installare dicendo che non c'è spazio sul dispositivo ma ovviamente non è cosi
gia provato a riflashare ma stesso prob
azz vedrai che angelom risolverà presto.. ma esattamente quanti megabyte (gigabyte hai installato)
-
-
Quote:
monkeydrufy
Solo 265 mb
prima di installare quest'ultimo capolavoro, hai fatto tutte le procedure di pulizia...
mi sembra strano che nessuno abbia detto niente a riguardo eppure 256 mega sono pokini..
-
-
Quote:
Leopard
ho installato questo tema
ora il cellulare va in loop durante il riavvio
la cosa stupenda è che lo spengo, premo tasto volume su e home e non appare il recovery.
levato anche la batteria niente
riparte e va in loop
che faccio????????:'(:'(:'(:'(:'(
EDIT
risolto. ho collegato il cavetto USB, e riavviando sempre con la combinazione di tasti premuta questa volta è andata in ricovery mode.
non
-
Quote:
daemon
ho installato questo tema
ora il cellulare va in loop durante il riavvio
la cosa stupenda è che lo spengo, premo tasto volume su e home e non appare il recovery.
levato anche la batteria niente
riparte e va in loop
che faccio????????:'(:'(:'(:'(:'(
EDIT
risolto. ho collegato il cavetto USB, e riavviando sempre con la combinazione di tasti premuta questa volta è andata in ricovery mode.
non
Mi chiedo perchè sia stato consigliato di scaricare il compatibile per VillainROM quando pochi post prima era stata postata una versione (credo sia la solita) compatibile con tutte le stock.
Inoltre nel solito link rilasciato (quest' ultimo link) si può leggere chiaramente che vi è anche una versione per tutte le stock..
Boh..
-
Quote:
MarJu
Mi chiedo perchè sia stato consigliato di scaricare il compatibile per VillainROM quando pochi post prima era stata postata una versione (credo sia la solita) compatibile con tutte le stock.
Inoltre nel solito link rilasciato (quest' ultimo link) si può leggere chiaramente che vi è anche una versione per tutte le stock..
Boh..
ecco consiglierei di non installarlo perché fa dei casini pazzeschi....
-
Quote:
daemon
ecco consiglierei di non installarlo perché fa dei casini pazzeschi....
va be te hai risolto con quello postato da angelom vero?
-
Quote:
vitota86
va be te hai risolto con quello postato da angelom vero?
Ho appena istallato il Tema Gingerway_blueocean per Thunderbolt 3.6 che c'è in 1° pagina (da come avevo letto mi sembrava fosse stato riparato).......... ma non và, da ancora errore barra di stato (interruzione imprevista processo com.android.systemui)rotfl
-
Quote:
MarJu
Boh..
L'ho consigliato perché l'ho installato.
Secondo voi consiglio qualcosa che andrebbe a scassinare il telefono?
Io ho installato quello con l'effetto CRT abilitato e funziona.