Io non ho nessun errore di memoria insufficiente
Visualizzazione stampabile
Sono già postati in prima pagina: Però devi sapere che il mio è un cell particolare, regge bene i voltaggi bassi, di solito quei voltaggi al 99% delle persone non vanno bene.
Già già, è vero, me ne ero dimenticato che sono in prima pagina..
Invece per quanto riguarda arrivare a 1536? Attualmente li ho lasciati fino a 1200 come quelli in prima pagina, poi 1304= 1275mv, 1400= 1375 mv 1536= 1450mv.. Sono troppo bassi? Ho fatto un test, l ultimo della lista, è andato bene, ma non sono sicuro di aver applicato tutto, per applicare che cosa devo fare? Scusate, l ho appena scaricato.
Toglimi una curiosità........
ma a che ti serve farlo andare a 1536?????????????
a 1200 è già una scheggia............. se la tua cpu non regge, rischi di bruciarla....... e addio telefono............ :'(
Guarda io utilizzo per le frequenze superiori a 1200mhz:
1304mhz--------------1275mv
1400mhz--------------1300mv
1536mhz--------------1325mv
In pratica calcola che il voltaggio standard dei 1200mhz sono 1300mv ed il mio cell con 25mv in più riesce ad andare a 1536mhz
E stanotte, in 7 ore di deep sleep non ha perso neanche l'1%
Però non è detto che a te non provochino blocchi....
Di fatto a nulla, cioè, non ne ho bisogno, mi piacerebbe provare, poi sicuramente riabbasserei tutto..
Grazie per la disponibilità..;)
Okay perfetto, adesso faccio un paio di prove..
Per applicare i cambiamenti, devo spuntare "Set in boot" e sono a posto?
NON devi farlo. Devi fare solo applica. Se attivi Set on boot rischi che se i voltaggi sono sbagliati ti si blocchi il cell in avvio con il risultato che per farlo ripartire dovrai riflashare la rom. Set on boot va impostato su on solo dopo un lungo periodo di prova dei voltaggi senza avere ravvii o freeze.
Assolutamente no...........
per applicare i voltaggi che hai inserito, devi premere Apply.........
se tu metti SetOnBoot, e qualcosa non va, poi devi riflashare la Rom........
perchè mettendo quella spunta, i voltaggi che hai messo verranno caricati all'avvio.................