Okay, grazie ancora.
Per la cronaca, diversi freeze già..
Visualizzazione stampabile
Naturalmente, non avendo impostato Set on Boot, ogni volta che ravvii il cellulare devi lanciare Setcpu e premere su applica nei voltaggi.
Edit: non impostare i miei voltaggi, come ti ho detto al 99% sul tuo cell non funzionano.
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
Li trovi in prima pagina
Sono i voltaggi che usa angelo.. Ma raramente ti andranno bene ..
Ti consiglio quindi di aumentare di 25 e vedere se hai dei freezer o dei riavvii ..
Riguardo la frequenza invece più è bassa meno batteria usi ma calano le prestazioni ..
Ricapitolando fai così
Lascia la frequenza min di 150.. La massima di 1200..
Metti questi profili
Screen off 150 300 priorità 99
Temp sopra i 45 frequenza massima 1000 priorità 70
Temp sopra 50 frequenza massima 800 priorità 90
I voltaggi leggermente più alti di angelo ma devi cmq vedere se non ti bloccano il tel.. Nel caso li alzi ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma come si fa a far partire program monitor?
Adesso li alzo.
Domanda.. Se ad esempio metto al massimo 1000 mhz, non sarà necessario impostare correttamente i settaggi superiori in quanto non verranno nemmeno toccati.. Sbaglio? Di certo non li sparo a caso, però meno precisione non dovrebbe incidere..
Altra cosa, il test per vedere se i settaggi sono a posto è l ultimo(stress test)?
Qualcuno sa dirmi come si chiama l app di you tube integrata in questa rom?per sbaglio l ho cancellata...qualcuno riesce a linkarmela?grazie
angelo tutto perfetto grande rom e molto veloce ... cmq per il consumo di batteria o visto che ai lasciato i file del wifi scharing che come dicevi tu crucciano batteria ... io li o eliminati e la batteria sembra buona
@marJu
Esatto.....
@wws46
Devi prima attivare il widget
@Mitic
Io li ho freezati con Titanium
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Fossi in te mi risparmierei questa prova.. La cpu di base è 1000.. 1500 mi sembra troppo .. Rischi di rovinarla...
Cerca piuttosto di mettere i voltaggi più bassi che riesci sulle frequenze da 150 a 1200.. Che è batteria che risparmi.. E cmq meno calore si genera e meglio è ..
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Stress test integrato non è buono.. Usa altri stress test come antutu .. Devi settare frequenza x frequenza..
Si logicamente solo di quelle che usi..