Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
angelo quei profili che ha elencato gdragon temp sopra i 45 e 50 ce l hai anche tu?..bisogna configurare altri profili oltre lo screen off?
No, io ho solo lo screen off oltre il principale.
Io neanche testo con i bench, vedo solo con l'uso quotidiano. Tanto se ci sono problemi escono fuori. E' inutile mettere sotto stress il processore a gratis...
-
Bisogna provare..
Le frequenze di Angelo ad esempio, come ha detto poco fa, sono basse per il 99% di noi..
Provando si riescono a trovare i setting giusti.
Visto che mi sentivo troppo off topic prima, ho scritto in un altro thread, se volete continuate pure la..
@Angelo
I tuoi voltaggi a me vanno, sono al terzo Antutu di fila andato bene.. Che ne pensi? Basta come stress o è presto? Meglio alzare?
-
Leggi il mio post precedente:
Io mai fatto test per trovare la stabilità, preferisco testare con l'uso quotidiano, tanto se ci sono problemi escono fuori. E' inutile mettere sotto stress il processore a gratis
-
Quote:
angelom
Leggi il mio post precedente:
Io mai fatto test per trovare la stabilità, preferisco testare con l'uso quotidiano, tanto se ci sono problemi escono fuori. E' inutile mettere sotto stress il processore a gratis
Okay, bene, grazie ancora per il supporto..
Per adesso li lascio e provo..
-
angelo io avevo i tuoi stessi settaggi ma come ho detto in un altro post stamattina ho trovato il cell spento diverse volte..ora ho alzato di 25 mv solo le frequenze 150-300-500-600 perchè penso sia stato un problema relativo a quando lavorava in stand by quindi a frequenze basse avendo tutte le app chiuse..
ora vorrei provare a lasciare alzati di 25 mv solo 150-300 mhz ed abbassare 500-600 come i tuoi..
non succede nulla se hanno voltaggi uguali alle frequenze precedenti, per esempio 300 e 500 entrambe a 875 mv?
-
angelom il wifi della rom non visualizza le reti AD-HOC
-
Quote:
ilcapitano
angelom il wifi della rom non visualizza le reti AD-HOC
Il wpa_supplicant per le reti ad-hoc ancora non l'ho introdotto. Ora siamo a GB 2.3.5 e non so se il file wpa_supplicant della 2.3.4 vada bene. Comunque nei prossimi giorni controllerò e se non va lo modificherò e farò un aggiornamento.
-
Quote:
acul90ml
angelo io avevo i tuoi stessi settaggi ma come ho detto in un altro post stamattina ho trovato il cell spento diverse volte..ora ho alzato di 25 mv solo le frequenze 150-300-500-600 perchè penso sia stato un problema relativo a quando lavorava in stand by quindi a frequenze basse avendo tutte le app chiuse..
ora vorrei provare a lasciare alzati di 25 mv solo 150-300 mhz ed abbassare 500-600 come i tuoi..
non succede nulla se hanno voltaggi uguali alle frequenze precedenti, per esempio 300 e 500 entrambe a 875 mv?
No, l'importante è che il voltaggio sia buono per quella frequenza.
-
Quote:
angelom
Il wpa_supplicant per le reti ad-hoc ancora non l'ho introdotto. Ora siamo a GB 2.3.5 e non so se il file wpa_supplicant della 2.3.4 vada bene. Comunque nei prossimi giorni controllerò e se non va lo modificherò e farò un aggiornamento.
per ora ho installato il wpa che avevo e và,solo che non mi da la notifica della rete in automatico,devo sempre andare nel menù wifi...però funzia.
-
Infatti modificherò la liberia del 2.3.5 per farlo funzionare. Era questo che volevo provare.
Per ora utilizza il metodo che hai trovato, meglio quello che niente.