Visualizzazione stampabile
-
ok,grazierotfl
altre due cose:
1.che programma usate per fare gli screen delle schermate del telefono?
2.è possibile avere delle foto che visualizzino i settaggi che hai messo per setcpu?
Grazie e complimenti per la rom...ora sto testando i consumi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
ok,grazierotfl
altre due cose:
2.è possibile avere delle foto che visualizzino i settaggi che hai messo per setcpu?
1) Usa Theme Settings: C'è un opzione che ti permette di inserire nel menù di spegnimento del telefono (quello che ottieni premendo power) la voce per fare la foto delle schermate.
2) Domani pomeriggio farò una foto delle impostazioni e dei voltaggi che utilizzo in Setcpu.
-
Quote:
ilcapitano
ok,grazierotfl
altre due cose:
Per fare gli screem basta premdere contemporaneamente i tasti home e power (magari un attimo prima home e poi power)
-
Si, ma con la voce screen capture nel menù di spegnimento si fa prima e non si sbaglia mai.
-
Quote:
angelom
1) Usa Theme Settings: C'è un opzione che ti permette di inserire nel menù di spegnimento del telefono (quello che ottieni premendo power) la voce per fare la foto delle schermate.
2) Domani pomeriggio farò una foto delle impostazioni e dei voltaggi che utilizzo in Setcpu.
rotfltrovato...grazie!Così con le foto di setcpu rende meglio l'idea di come impostare per chi è alle prime armi.
P.S. adesso come sblocco lo schermo mi apre la fotocamera...gulp...come mai?
-
Angelom per favore posti a parte il link per abyss kernel 1.6 in formato zip? in modo che chi ogni tanto vuole provare qualche nuovo kernel, per tornare poi al tuo non deve per forza riflashare la rom, grazie :)
-
Quote:
ilcapitano
rotfltrovato...grazie!Così con le foto di setcpu rende meglio l'idea di come impostare per chi è alle prime armi.
P.S. adesso come sblocco lo schermo mi apre la fotocamera...gulp...come mai?
E' normale con Theme Settings: ha di default impostato a secondo del verso in cui trascini il lockscreen di aprire alcune applicazioni in automatico.
Se vuoi avere il lockscreen normale leggi questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post679050
-
ok grazie...a domani con le foto di setcpu così vedo di risparmiare un pò di batteria....notte a tutti.Grazie.
-
Quote:
moro30
Angelom per favore posti a parte il link per abyss kernel 1.6 in formato zip? in modo che chi ogni tanto vuole provare qualche nuovo kernel, per tornare poi al tuo non deve per forza riflashare la rom, grazie :)
Vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post679380
-
Immaginavo ma non mi compare nell'elenco dei widget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App