Quote:
Originariamente inviato da angelom
Immaginavo ma non mi compare nell'elenco dei widget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Immaginavo ma non mi compare nell'elenco dei widget
Si 2 volte ma niente....
Ho fatto proprio come hai scritto tu ma non mi compare nell'elenco! Puo essere che con launcher pro non va'?
Se usi launcher pro non so se ti viene visto da launcher, io parlo di quello di default
ciao Angelom,
grazie per le tue ottime rom.
volevo chiederti in cosa consistevano/come lavoravano i 3 governor per la cpu che hai inserito, ossia l'ondemandx, lo smartass v2 e l'ultimo di cui non ricordo il nome.
L'ondemandX lavora sulla stessa stregua dell'ondemand, che è il governor di default di tutti kernel. Ossia le frequenze vengono aumentate all'occorrenza, cioè quando la cpu lo richiede; nel caso dell'ondemandX, rispetto all'ondemand è diverso l'algoritmo di scelta di queste frequenze rispetto all'ondemand normale.
Naturalmente anche lo Smartass V2 e interactiveX sono varianti perfezionate e con algoritmi leggermente diversi dei governor base e cioè Smartass e Interactive; nel caso dello SmartassV2 verranno preferite le frequenze basse (per poter risparmiare batteria)
rispetto a quelle più alte, nell'interactiveX invece, come nell'interactive, viene data priorità maggiore per aumentare la frequenza della CPU, rendendo il cell così più reattivo.
Ecco i miei voltaggi con Abyss 1.6 e Thunderbolt vecchia 3.4
La mia CPU sopporta bene l'undervolt a frequenze alte...
Angelom:
Il mio dispositivo è ben stabile con queste frequenze...nota bene 1000mhz e 1200mhz....c'è rischio a voltaggi così bassi ?o_O io non ho ne freeze ne riavvii. Ogni tanto vado in OC fino a 1400....ed anche li nessun problema !