Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho più o meno gli stessi tuoi settaggi, solo 850mv a 150mhz e 25mv di meno a 800 e 900mhz. non vado oltre i 1400 perchè dovrei tenere il voltaggio a 1400 alla massima frequenza e non ne vale la pena.
in ogni caso nessun freeze, usavo gli stessi settaggi sulla 3.5 con 825mv a 150, e con screen-off 150-300 mi sembrava un attimino più reattiva...
-
Con la rom mi ha cambiato il csc da itv a kor... Cambia qualcosa a livello pratico? C'è un modo x ripassare a itv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao :-)
Ci sono screenshot dei 2 temi in prima pagina e di quello di default della 3.6?
Io ho la 3.5 come si chiama il mio tema??
Grazie mille :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La tua rom è veramente fantastica, finora nessun problema, e consumi contenuti. Dovresti aggiornare il post, visto che ormai la rom è su base 2.3.5 :)
-
Quando si parla di mettere questo profilo:
Screen off 150 300 priorità 99
credo s'intenda:
150 Max e 300 Min, oppure è il contrario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dborello
Quando si parla di mettere questo profilo:
Screen off 150 300 priorità 99
credo s'intenda:
150 Max e 300 Min, oppure è il contrario?
ovviamente il contrario. io per evitare lag ho invece messo 300-300
-
Dove posso visualizzare uno screenshot dei temi di questa rom?
-
Scusa Angelom ti avevo scritto un messaggio qualche post fa ma è stato mangiato...
Nella nuova rom è normale che i caratteri siano più definiti nella homescreen(uso TwLauncher) mentre nelle applicazioni tipo messaggi e whatsup siano tipo in grassetto?
Altra domandina... i temi di Jkay qui [Theme/Mod/Apk] XWKI4, XXKH3 - JKay Deluxe v10.1 - How the SGS2 should be! 11-09-23 - xda-developers vanno bene?
-
ciao Angelo, mi allego anch'io alla domanda di cirro:
nella 3.5 c'era una tastiera di default molto più ben leggibile a mio avviso che in questa 3.6....
si può in qualche modo implementarla o con qualche procedura riuscire a riistallarla?
sempre complimenti per il tuo inesauribile lavoro per noi... grazie!
-
angelo altra domanda :D,
ho flashato la 3.6 e ho notato che manca il widget delle mail (2x2) bianco presente nella stock.. se flasho il tema stock dovrebbe ritornare?
grazie per la disponibilità