a voi vi funziona il bln per gli sms con il programma di default??? fatemi sapere :)
Visualizzazione stampabile
a voi vi funziona il bln per gli sms con il programma di default??? fatemi sapere :)
Angelo è possibile aggiungere fonts alla touchwiz?o cmq fonts per tutti i menu samsung?
EDIT:trovato grazie...
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5
buongiorno a tutto il forum, volevo sapere le impressioni di questa nuova creatura di angelom la 3.6, io ho ancora la 3.4 con kernel 1.6 , vorrei sapere se ci sono tante differenze tra questa e la mia , se il lag del browser originale è sparito , se è incluso il tema originale e prestazioni :-)
perche la 3.5 non mi piaceva x via del tema, e vorrei sapere se questa ha il tema originale e vale la pena metterla, se ha bug o è esente..
sono curioso perchè vorrei metterla, ma se non ci sono novità importanti aspetto..:D
mi scuso x le mille dmande e grazie a tutti coloro che rispondono
ps
magari se qualcuno mette qualche screen shot ringrazio mille
Ho un'altra domanda anch'io,ma i widget trasparenti di meteo gmail ??
domanda da 1 milione di dollari... come faccio a cambiare l'animazione iniziale con quella originale?
Ciao Angelo, come ben sai sono un "antico" estimatore della tua rom sin dalle prime versioni grazie alla qualità del tuo progetto. Da sempre ho apprezzato molto i tuoi sforzi affinchè la tua rom fosse una versione migliorata della stock, veloce, reattiva ed ottimizzata verso i consumi.
Ultimamente però non posso far altro che notare che vengono inserite troppe modifiche estetiche ed aggiunte che potrebbero essere inserite successivamente da parte di chi fosse interessato (come il tema sense e miui, jkey etc etc).
Mi piacerebbe che tornassi alle origini e che la tua rom tornasse ad essere la più veloce, performante, parsimoniosa e "stockker" possibile. :)