Visualizzazione stampabile
-
Non è da modificare l'applicazione, ma il service.jar.
Comunque per ora potete utilizzare Handcent, con quello le notifiche funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolonesiculo
Ciao Angelo, come ben sai sono un "antico" estimatore della tua rom sin dalle prime versioni grazie alla qualità del tuo progetto. Da sempre ho apprezzato molto i tuoi sforzi affinchè la tua rom fosse una versione migliorata della stock, veloce, reattiva ed ottimizzata verso i consumi.
Ultimamente però non posso far altro che notare che vengono inserite troppe modifiche estetiche ed aggiunte che potrebbero essere inserite successivamente da parte di chi fosse interessato (come il tema sense e miui, jkey etc etc).
Mi piacerebbe che tornassi alle origini e che la tua rom tornasse ad essere la più veloce, performante, parsimoniosa e "stockker" possibile. :)
ognuno la rom la preferisce in modo diverso...
-
Quote:
gdragon
assolutamente si ma, mentre dalla "base" si fa presto ad inserire le cose mancanti, è più complicato fare viceversa...
-
Quote:
gdragon
Sono d'accordo ma credo che rilasciando di default i il tema stock si possono rilasciare i vari temi per i vari gusti.
Cioè come sta facendo angelo con la 3.6
-
Quote:
Garysquib
Sono d'accordo ma credo che rilasciando di default i il tema stock si possono rilasciare i vari temi per i vari gusti.
Cioè come sta facendo angelo con la 3.6
Ho flashato il tema stock ma resta profondamente diverso da quello originale... caratteri in grassetto, animazioni diverse... non so ha un'impostazione strana
-
Quote:
provolonesiculo
Ho flashato il tema stock ma resta profondamente diverso da quello originale... caratteri in grassetto, animazioni diverse... non so ha un'impostazione strana
Io sono ancora con la 3.4 ancora, non so se l'hai provata ma il tema è ottimo nonostante le piccole modifiche grafiche dalla stock
-
@provolonesiculo
è meglio quello blu?
-
Installando il tema ocean crasha il processo relativo alla status bar e la rom diventa inutilizzabile... Angelom, puoi correggere per favore? Grazie!
-
In upload tema Ginger personalmente testato e finalmente funzionante al 100%
-
http://tapatalk.com/mu/9752a5b1-eb3f-0c19.jpgGanzo eh?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk