Ho appena controllato con gli screen capture postati precedentemente: a me rimangono zoommati
Visualizzazione stampabile
Ho appena controllato con gli screen capture postati precedentemente: a me rimangono zoommati
Per cambiare il tema occorre fare bootare la rom.
per cortesia mi spiegate come devo fare a "bootare la Rom"? Il resto mi è chiaro, ma mi sfugge il passaggio del boot.
Grazie a chi mi può essere di aiuto.
Significa che dopo aver installato la rom completa, prima di flashare il tema, devi ravviare e configurare il cell. Fatto questo si può installare il tema
Una domanda se possibile: flashando uno dei temi in prima pagina, si perdono le personalizzazioni del tema di default (come ad esempio l'indicatore della carica della batteria, l'indicatore del segnale del wifi, il menu a tendina con le sue 5 scelte...) oppure no?
Se dovessi flashare un tema e poi volessi ritornare al tema originario, dovrei riflashare la rom oppure c'è uno zip con questo tema?!
Grazie mille
angelo io pensavo avessi lo smartassv2 come governor generale!?
un altra cosa..ho sentito dire che nell ultima rom rilasciata da leomar c è uno script che permette di spegnere un core quando il telefono è in stand by per risparmiare batteria e poi aumentare la frequenza nel momento in cui si va a riattivare per renderlo più reattivo..stai lavorando già a qualcosa del genere o è gia presente nell attuale kernel?
Ma a che serve spegnere un core della cpu quando lo screen è off se già è così di default?
In test Abyss kernel 1.7