Naturalmente le icone della status bar cambiano.
Per ora devi riflashare la rom, ma presto rilascerò il tema della rom standard così non occorrerà riflashare la rom
Visualizzazione stampabile
A ok io non essendo esperto nel settore pensavo fosse una cosa inedita questo fatto di spegnere un core..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ora il tema funziona a meraviglia!! Grazie mille angelom!!
Ragazzi, ma c'è un modo di evitare di far girare col sensore la sola tastiera del dialer; una volta vidi qualcosa su XDA, ma non ho capito molto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo compromesso verrà superato con la versione 1.7 del kernel
Angelo, ho fatto una prova, staccato il router con il telefono collegato in wifi, quando vado a riaccendere il router il telefono non si collega finchè non accendo lo schermo (anche senza sbloccare)
Dato che nessuno ha riportato questo problema, penso sia solo relativo al mio terminale, hai qualche consiglio? (ho già riflashato, non ho programmi che interferiscono con il wifi e lo stesso è impostato per non scollegarsi mai, inoltre non ho nessun profilo con setcpu).
Ah, nel menu chiamata sono presenti due voci in inglese (phone number locator e IP call list)
Non sto a nominare i lati positivi che sono innumerevoli ma che tutti già conoscono (reattività, fluidità, sembra buona durata batteria)
Se riesco a risolvere il primo problema, la migliore rom che ho provato!