Ho trovato la soluzione per il problema dei caratteri grassetti nelle applicazioni con il tema stock...
Andare in impostazioni -> Display -> Display -> Stile caratteri e impostare su Helvetica S.
Ora i caratteri sono belli definiti come nella home!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato la soluzione per il problema dei caratteri grassetti nelle applicazioni con il tema stock...
Andare in impostazioni -> Display -> Display -> Stile caratteri e impostare su Helvetica S.
Ora i caratteri sono belli definiti come nella home!
Do il mio parere....Ho flashato ieri questa 3.6.
Ottima rom...bello il tema...
PERO' :
Venendo da 3.4 con Abyss 1.6 posso affermare con certezza che tutto era leggermente più fluido e reattivo ! Soprattutto il Touch. In questa 3.6 sembra un pelino più rallentato !
Non so da cosa dipenda....probabilmente dal tema che appesantisce un pò tutto ? Non so....ma per me che son passato da 3.4 a 3.6 (stesso kernel) la differenza è tangibile !
Guarda personalmente non so dirti perchè ultimamente mi ero dato all'uso di altre rom, quindi non so se effettivamente la 3.4 era più reattiva di questa 3.6. Unica cosa che posso dire con certezza anche io è che a volte la galleria si impunta, cioè quando clicchi l'icona, ha circa 2 o 3 secondi di impuntamento sulla scritta caricamento... e poi ti va visualizzare i vari album, e non sono certo uno che ha il cellulare pieno di foto!! avete notato anche voi questo lag nella galleria?
questo dovrebbe avvenire a rom appena flashata o magari se non entri tipo per una settimana nella galleria. Poichè quando entri per la prima volta l'app registra in cache tutte le miniature delle tue foto....più sono le foto più si accorcia il tempo in cui le tiene in cache.
Io ho circa 250 foto...nessun problema di rilievo.
No, non dipende da questo, è ovvio che al primo avvio della gallery ci vuole tempo...io parlo di un uso costante, anche dopo che l'hai già avviata altre volte...a me si impunta spesso prima di aprirsi....magari la butto lì.... forse perchè uso un'applicazione che mi blocca determinati programmi che scelgo io con una password (PerfectAppLock)