Visualizzazione stampabile
-
@Angelom
Scusami angelo, puoi verificare se nella tua rom hai inserito l'ultima versione di gtalk video, quella modificata per funzionare anche in video? perchè ieri ho provato a casa mia con il mio telefono ed il computer, anche se ricevo la chiamata video, vedo l'interlocutore, in quel caso mia moglie dal portatile (usava gmail) ma lei non vedeva me, nonostante nel mio telefono la camera frontale riprendeva il mio viso e lo visualizzava. Con la rom precedente che usavo, la checks, facendo la stessa prova mi funzionava, magari era una versione di gtalk differente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
ma parli per me? perchè il programma mi funziona in maniera egregia, non è il ripristinarlo dal flash che mi da problemi. é questo strano lag alla galleria immagini che non capisco....
no scusami con texg60,avró premuto reply invece di quote
-
Quote:
masterverona
ottima dritta!!!
ora rimarrebbe ds capire come poter inserire questi caratteri nella tastiera, che era implementata nella 3.5!
ma qui può rispondere credo solo angelom....
A me li ha cambiati anche nella tastiera ma non uso la stock uso la keyboard gingerbread!
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.7 per Thunderbolt
Changelog nel primo post
-
Hai fatto un lavoro eccellente! Nulla di meglio ad oggi con la 2.3.5. Bisogna attendere i nuovi temi dopo rilascio jk.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.7 per Thunderbolt
Changelog nel primo post
Grazie mille Angelo :*
va flashato in pda tramite odin vero?
-
Quote:
vitota86
va flashato in pda tramite odin vero?
No tramite Recovery.
Poi si potrebbe anche via Odin ma è molto più rapido via CWM.
-
Quote:
Leopard
No tramite Recovery.
Poi si potrebbe anche via Odin ma è molto più rapido via CWM.
ah si?, buono allora scarico è provo, :)posso farlo anche dall'app Cwm, ancora più veloce
-
Quote:
vitota86
ah si?, buono allora scarico è provo, :)posso farlo anche dall'app Cwm, ancora più veloce
Per chiarezza,se vuoi flasharlo tramite odin devi decomprimere il file zip e mettere il file zimage nel campo PDA in odin.
-
Quote:
Leopard
Per chiarezza,se vuoi flasharlo tramite odin devi decomprimere il file zip e mettere il file zimage nel campo PDA in odin.
Grazie tante Lopard, lo sto installando adesso da recovery :)
edit: Fatto:)