per i poveri mortali come me a cosa serve la 1.7??
che cosa migliora???
ho visto il changelog ma che lo leggessi o no sarebbe stata la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
per i poveri mortali come me a cosa serve la 1.7??
che cosa migliora???
ho visto il changelog ma che lo leggessi o no sarebbe stata la stessa cosa
Rieccoci ad attendere l'ennesimo super kernel!
Mi sono imbattuto in un interessante tweak disponibile per su un altro kernel, la calibrazione automatica della batteria.
:-[Richiesta per l'Abyss 1.8:-[ non che ci voglia molto a calibrare la batteria, ma se fosse possibile farlo automaticamente... :D
non vorrei creare scompiglio, ma da persona che effettua i bench in laboratorio per lavoro, posso dirvi che il kernel Abyss 1.6 viaggia molto meglio della versione ultima sia a livello di test che di reattività, probabilmente consumerà un pelino di più, ma la versione 1.7 è troppo lenta e spesso è laggosa...non è una critica verso Angelo, credo che qui tutti apprezziamo il suo lavoro, è un dato di fatto vedendo come si comporta il cellulare nell'uso quotidiano.
Guarda, io ho fatto ieri almeno duecento test antutu e altri 200 con smartbench2011 e posso dire che la versione 1.7 è molto più veloce della 1.6 (è con questi test che mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava rispetto alla 1.5) e consuma anche meno batteria. Infatti avevo aggiunto un pò di codice nella gestione delle frequenze della 1.6 che era sbagliato e rallentava il sistema.
Ciao angelom ho voluto provare il tema blu oceani ma era decisamente piu bello quello integrato nella rom...riusciresti a postarmelo?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
i permessi sullo script di init.d sono pieni per owner e group, read and excetute per others..
prova a verificare..con altri kernel che supportavano l'init.d non ho mai avuto problemi..
questo è lo script che uso (che ripeto eseguendolo a mano funziona correttamente)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
;)
Con root explorer devi accertare che il file abbia il permesso 777 (controlla che siano flaggati per Owner, Group e Others tutti i permessi cioè Read,Write e Execute), altrimenti non funzionerà mai....