Visualizzazione stampabile
-
Io mi sto trovando benissimo con questa nuova radio....KI3...il segnale è sempre ottimo...ed in alcune zone dove prima non avevo campo, ora prende qualcosina, ed è molto veloce nel riaggancio della rete ! Anche il WiFi aggancia benissimo, dove prima su una rete pubblica schifosa , pazientava diversi secondi ! Navigazione internet liscia come l'olio....sembra ancor più veloce !
Radio KI3 promossa a pieni voti !
(Io uso Vodafone)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Io mi sto trovando benissimo con questa nuova radio....KI3...il segnale è sempre ottimo...ed in alcune zone dove prima non avevo campo, ora prende qualcosina, ed è molto veloce nel riaggancio della rete ! Anche il WiFi aggancia benissimo, dove prima su una rete pubblica schifosa , pazientava diversi secondi ! Navigazione internet liscia come l'olio....sembra ancor più veloce !
(Io uso Vodafone)
Ottimo suggerimento! Grazie!
P.s. Potresti postarmi il link, che lo provo subito? ;)
-
Quote:
catullo
Ottimo suggerimento! Grazie!
P.s. Potresti postarmi il link, che lo provo subito? ;)
se non sbaglio un pò di pagine addietro era stata postata....io ho su la 3.6 di Angelom che include la KI3 come radio
-
Quote:
mandraghen
se non sbaglio un pò di pagine addietro era stata postata....io ho su la 3.6 di Angelom che include la KI3 come radio
Trovata! Procedo e riferisco!
Grazie e ciao;)
-
Io il mod daemon l ho installata tramite la kitchen di leomar sulla thunderbolt però non funziona..altre mod, modem e personalizzazioni varie della kitchen però funzionano sulla thunderbolt solo il daemon fino ad ora mi ha dato problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e uscita nuova rom ki2 2.3.4 andiamo indietro ,ne sapete qualcosa ? meno male almeno stiamo tranquilli per qualche giorno ad installare con tutte le problematiche annesse e connesse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io dalla 2.3.5 ormai non mi smuovo.....sarebbe stupido tornare indietro alla 2.3.4
-
infatti percio ho detto menomale pensavo che era di facile intuizione il mio intento era di sapere di cosa trattasi
-
Quote:
mandraghen
(Io uso Vodafone)
Per chi ha H3G invece il miglior modem rimane purtroppo il NEKF2, sinceramente gli ho provati tutti e nella mia zona è quello che ha la potenza del segnale più alto, ed è anche l'unico che dove gli altri non agganciano wi-fi lui si connette...spero che esca qualcosa di ugualmente performante ma più aggiornato.
-
Cmq x rendere reattivo al risveglio dallo stand by il cell bisogna mettere screen off 150-300, perché se si imposta 150-150 si impunta e l immagine di sblocco c impiega 2-3 secondi per apparire..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk