Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Al lavoro su Thunderbolt 3.7
Ciao Angelo........ ;)
è uscita una nuova versione del firmware????? o_O
quali cambiamenti ci dovrebbero essere rispetto alla 3.6???
-
Quote:
masterverona
ANGELO... ORAMAI DOVRESTI LAVORARE PER LA SAMSUNG!!!...
mi ricordi qualcuno che da poco è stato assunto proprio da loro... un certo cyano, mi sembra!
hehehehe
Non esagerare....
Le novità che apporterò sono un bel pò, domani ne saprete di più.....
-
Quote:
angelom
Al lavoro su Thunderbolt 3.7
Sei instancabile :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Mak77
Quote:
Allora a me sto cell con quasi tutte le rom... mi ciucciava la batteria come nulla... mentre con questa... settando SETCPU a modo... e mettendo il modem NEKD5 xkè ho 3... la batteria mi ha veramente ringraziato... con l'uso degli stessi programmi e forse anche qlc programma in + la batteria va che è una bellezza... 2 gg e con uso medio... chiamate... whatsapp... facebook... mail... wifi e dati sempre attivi... nn mi lamento...
Vabbè che ora la sto rimettendo xkè ho provato il kernel di angelo 1.7... e nn so come mai... ma con questo i consumi mi si sono alzati.. ho rimesso 1.6... ma nn so come mai... ma il DEEP SLEEP nn mi entrava più e i consumi sono tornati come prima... quindi ho rifatto un DEEP CLEAN e rimesso la 3.6 !!!
Anche io ho 3 e ti consiglio di mettere il modem NEKF2 che và meglio del KD5, testato e approvato sia dal punto di vista "potenza segnale radio" che aggancio Wi-Fi...a presto.
Marzio.
Grazie provvedo subito ad aggiornare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha percaso il modem NEKF2 in formato zip flashabile tramite CWM??? nn sono al pc adesso ed io ho solo la versione .tar.... PLEASEEEEEE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.8 per Thunderbolt
Changelog in prima pagina
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.8 per Thunderbolt
Changelog in prima pagina
Scusa l'ignoranza Angelo, come si installa il kernel? Ho già installato Tunderbolt base...grazie!
-
ciao a tutti!ottima rom!!!volevo sapere se per questa rom ci fosse il tema dark miui o comunque altri oltre a quelli della pagina iniziale, se si dove li trovo??..grasssie mille..
-
Quote:
d43m0n
Scusa l'ignoranza Angelo, come si installa il kernel? Ho già installato Tunderbolt base...grazie!
Copia il file sulla memoria usb.
Entra in recovery Clockwork, fai un wipe cache e installa il file
-
Quote:
angelom
Copia il file sulla memoria usb.
Entra in recovery Clockwork, fai un wipe cache e installa il file
Ho copiato il file nella root della mia SD, entro in Clockwork scelgo prima wipe cache partition --> yes wipe cache --> install zip from sdcard --> choose zip from sdcard --> external_sd/ --> No files found.
Cosa sbaglio??
Grazie e congratulazioni per il tuo lavoro!