Visualizzazione stampabile
-
Seguo interessato :)
Ho da una settimana il GS2 ed è ancora tutto originale (preso con la tre).
Proprio oggi mi è arrivato il dongle usb e appena ho un pò di tempo inizio a fare qualche prova.
Con questo forum cmq mi si è aperto un mondo nuovo :)
Complimenti ad Angelo per il lavoro che svolge ;)
-
aggiornamento.zip
angelo l'aggiornamento mi a dato aborted ho dovuto installare la rom di nuovo
-
ok provo a rifare l'aggiornamento perchè con il vecchio dava errore anche a me e abortiva il processo...per l'overclock anche a me dà problemi si riavvia il cellulare e non mantiene le impostazioni, ho verificato dopo che avevate presentato il problema...trovato modo per risolvere l'errore?
Marzio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
ok provo a rifare l'aggiornamento perchè con il vecchio dava errore anche a me e abortiva il processo...per l'overclock anche a me dà problemi si riavvia il cellulare e non mantiene le impostazioni, ho verificato dopo che avevate presentato il problema...trovato modo per risolvere l'errore?
Marzio.
Dovete riaggiornare con il nuovo link in prima pagina
-
adesso e a posto
scusa angelo adesso tutto ok non so coma mai si era piantato l'ho scaricato unaltra volta e flashato
-
sì, grazie Angelo...appunto perchè ho letto che avevi aggiornato l'ho scritto...flasho e testo tutto...comunque anche questa nuova BB và bene...oggi in ufficio ho verificato la qualità del segnale, simile alla KF2 :)
-
Quote:
gioparmy
Ho gia provato io, bricca, anche con il tema litening che fino alla 1.5 andava.
:'(
forse era quel tema li ma ci sono alcune mods che sono piu semplici....
ma onestamene non mi va di provare per pigrizia! non voglio reinstallare tutto ;)
-
Angelo sono ancora con la 2.0 devo per forza flashare la 2.1 o basta flashare il kernel dell'aggiornamento per non perdere il browser di default? E la bb kf2 posso flasharla eventualmente dopo aggiornamento? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Ma se è stata postata la versione corretta stamattina alle 6....
Chi ha detto che non si poteva installare?
@mitic
Aspetta che sto controllando se lo zip dell'aggiornamento lavora correttamente
Tu lo hai scritto ierisera e poi ho perso il filo cmq si puo installare con che kernel ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Tu lo hai scritto ierisera e poi ho perso il filo cmq si puo installare con che kernel ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Si, ma ho detto anche che avevo tolto il link. Quindi quando ho rimesso quello nuovo vuol dire che poteva essere flashata