Angelo io con 1.8, ho notato che ci mette un po a riaccendersi lo schermo dal Deep Sleep.......... cosa che con 1.6 non succedeva..........
centra qualcosa con il bug che hai riscontrato???
come frequenza per lo screen off ho 150-300
Visualizzazione stampabile
Angelo io con 1.8, ho notato che ci mette un po a riaccendersi lo schermo dal Deep Sleep.......... cosa che con 1.6 non succedeva..........
centra qualcosa con il bug che hai riscontrato???
come frequenza per lo screen off ho 150-300
A me con la 1.8.1 lo schermo si accende suppergiù con la stessa velocità dell'1.6
Io con i soliti settaggi non ho problemi
nessun problema di freeze al momento con la 1.8.1...
Anche a me al momento tutto regolare..
Angelo cmq volevo dirti di non farti prendere dalla fretta sentendo alcuni che dicono che sono in ansia x il rilascio delle rom..prentiti il tempo necessario affinché la rom non abbia alcun problema e non dobbiamo flashare 2-3 volte le cose per correggere errori..tanto non è che siamo con una rom che ha tanti problemi e bisogna passare oltre, abbiamo la 3.6 che va da dio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti riferisci a me, io ho solo chiesto delle ANTICIPAZIONI, perchè appunto sono curioso di sapere che novità ha introdotto nella Rom....... dato che la 3.6 è stata rilasciata da poco e non ha problemi, va da Dio.......... :) e concordo con te per il fatto di non avere fretta nel rilascio.......... ;)
comunque NON ho avuto più problemi con il kernel..... sarà stato un caso....... ;)
Ciao a tuti vi chiedo per la connessione in 3g bisogna spuntare in reti mobili sia usa dati a pacchetto e roaming dati? O solo il primo? Grazie.