ruvodi (02-10-11)
Ciao a tutti ragazzotti
Complimenti ad Angelom come sempre, ti seguo molto e non mi deludi mai
Volevo chiedervi una cosa.
Prima avevo la versione 2.3.4 sempre di angelom...ed ora che ho installato questa con il modem KI3 mi sembra che la ricezione non sia ottima come la precedente...nei stessi luoghi che frequento di solito noto un po meno campo.
Ma secondo voi è possibile o sono io?
Potrei ripristinare solo la vecchia versione di modem e lasciare tutto invariato? E' consigliabile fare questa prova, giusto per togliermi il dubbio, oppure rischio qualcosa?
GRazie a tutti
Ciauz
CertoOttimo...volevo provare con il kh3 che ne pensi? È il penultimo vero? Grazie di cuore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok quello che pensavo. Voglio togliermi il dubbio, con la vecchia versione aveveo trovato il paradiso in quanto a campo. Voglio riaverlo lol. Grazie vi faccio sapere
Superhaze mi dici dove lo prendi l'altro modem?
Comr ti stai trovando?
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
@ciuffo78
dicevo in generale non facevo riferimento a te anzi tu hai solo chiesto anticipazioni..però dato che aveva detto "tra domani o dopo domani" e poi invece ha detto "mancano poche ore a domani" ho inteso come se avesse velocizzato il lavoro x farci contenti ma tutto ciò potrebbe portare problemi nel caso venisse tralasciato qualcosa..visto che, come ho detto in precedenza, ormai grazie ad angelo abbiamo rom che vengono perfezionate di volta in volta non penso sia opportuno mettergli fretta..
in ogni caso ha detto che ci saranno molte novità quindi sarà un altra bomba..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Beh in giro per il web...prima ho trovato i modem e poi sono venuto a chiedere lol ho qualche link cmq,chiedo se posso postarli al modo di sezione, ma appena torno a casa dato che ora sono da cell!
Non ho detto molte novità, ho detto delle novità, a partire dal Jkay versione 11
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui