è che per qualche strano motivo non gli importava della mia scelta. ri-wipe e re-install e ora va
è che per qualche strano motivo non gli importava della mia scelta. ri-wipe e re-install e ora va
Quando avevo il galaxy s nella rom cooked trovavo dei programmi relativi all aggiornamento software che era possibile bloccarli per evitare che rimanessero in background con relativo consumo batteria..con l sgs 2 si puo fare altrettanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
e però consuma molta più batteria..io per 2 giorni arrivavo alle 18.30 di sera al 70% di batteria (comunque usandono non molto), ed oggi alle 15.45 già sono al 62%! Non avevo mai avuto una durata così elevata!
Non può essere ripristinata la situazione precedente con lo smartassv2, che consumava molto meno batteria e le prestazioni erano comunque ottime?
al limite fare un governor smartassv2X con la versione precedente (ABYSS 2.2) e al massimo modifiche che non influenzano la gestione delle frequenze a cellulare in uso
Ultima modifica di fenomeno83; 14-10-11 alle 16:11
I programmi in background non dovrebbero consumare batteria, ma solo un po' di RAM senza grosse conseguenze.
Comunque se voui stare tranquillo e non averli tra i piedi ti consiglio Autorun Manager (detto anche Autorun Killer) o sennò puoi usare anche System Panel.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Allora io da ieri che ho tolto app ufficiale di facebook... posso dire che il deep sleep nn mi si e' piu bloccato FINALMENTE... ma sempre da ieri... che ho messo il kernel 2.3... e' gia la 2-3 volta che devo riavviare il cell xke si bloccano i tasti illuminati... e con il governor ondemand... ho un consumo maggiore di batteria rispetto a ondemand della 2.2 !!!!
C'e' qlc suggerimento x riavere i consumi discreti della 2.2???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Credo che il problema si la rom, io con la 3.4 e il kernel 2.3 ho ottimi consumi
Sembra molto utile, ora la provo.
Ma l'app aggiornamento software cerca aggiornamenti per cosa? (lo dico perchè mi sa che in andorid liscio non c'è questo servizio)
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà