Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
@wifi71 quale procedura per installazione, hai fatto i wipe? Qualcosa e andato storto e impossibile che ti succede questo
@angelon e possibile che la 3.7 sia nettamente piu veloce r reattiva della 3.6 che ovviamente era la n.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho fatto tutto da istruzioni e nessun intoppo...
-
Raga da recovery ho installato il file "monitor.zip" ma non mi ha installato nulla...dove sbaglio?
-
Il file monitor.zip installa il Widget Samsung program monitor: esso si deve applicare come widget e lo si può fare solo con il launcher Samsung: stai utilizzando il launcher della rom o lo hai cambiato?
-
Quote:
angelom
Il file monitor.zip installa il Widget Samsung program monitor: esso si deve applicare come widget e lo si può fare solo con il launcher Samsung: stai utilizzando il launcher della rom o lo hai cambiato?
Perfetto allora,già lo stavo utilizzando... grazie :)
P.s: per avere nello sfondo una foto "fissa" come devo fare?
Prima utilizzavo quickpic e me la settava,ora non più.
Come dire si "spalma" sulla varie pagine
-
Devi inserire la foto nella galleria e applicarla come wallpaper da lì
-
Sisi faccio in questa maniera ma non va.Poco male...cambierò sfondo o lo lascierò così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Angelo. Scusami ma dove trovo l'app default setting per la personalizzazione del menu che si apre tenendo premuto il tasto di accensione? Non lo vedo -.- domanda 2 come si installa program monitor? Non trovo il launcher Samsung. Grazie mille
-
Quote:
NeGriTa
Li c'è solo il XXKF2... ho usato odin per installare NEKF2...
Cmq grazie lo stesso !!! :)
Edit: Cmq è vero... la NEKF2 è MEGLIO DELLA NEKD5 !!! Grazie per il suggerimento !!!
di niente...da cliente 3 anche io ho i miei problemini e di test per trovare la radio migliore ne ho fatti tanti ihihihihih rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelo ma riguardo quella cosa che ti ho chiesto qualche post fa poi hai controllato?..facevo riferimento al fatto che nella 3.7 non ho poi l applicazione che mi riconosce il dual SIM..prima aveva toolkit SIM che s installava con la rom ora invece non c è..ho rimesso la 3.6 e me la riconosce..
-
Quote:
Mak77
di niente...da cliente 3 anche io ho i miei problemini e di test per trovare la radio migliore ne ho fatti tanti ihihihihih rotfl
Per caso hai il KF2 in formato zip così lo flasho da recovery?
Tnx :)