Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Quote:
di niente...da cliente 3 anche io ho i miei problemini e di test per trovare la radio migliore ne ho fatti tanti ihihihihih rotfl
Per caso hai il KF2 in formato zip così lo flasho da recovery?
Tnx :)
Basta che installi l applicazione kitchen di leomar e scarichi tutto da li pur avendo la thunderbolt..io faccio cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
riguardo il kernel Abyss
Ciao Angelo,
negli ultimi giorni ho fatto un sacco di prove e cambi di ROM, facendo tutti gli wipe, ho concluso che mi tocca usare il kernel stock rootato perchè:
- con l'Abyss mi si verifica continuamente lo spegnimento e la riaccensione del wifi, anche se in navigazione non è un grosso problema perchè succede molto rapidamente e non mi cade la connessione, ho count di wakelocks di Hdcphandler e *wifi* troppo alti;
- ho riscontrato che l'Abyss non gestisce la nuova funzione di Gingerbread 2.3.5 per il risparmio energetico di sistema, se attivato dovremmo vedere che il device si underclocka da solo a 800 Mhz, cosa che avviene con il kernel stock e non con l'Abyss.
Aspetto nuovi sviluppi e ovviamente grazie per il lavoro appassionato che fai!
-
angelo,
il nostro cell non riconosce il "trascinamento" dal momento in cui tocchiamo il touch, ma solo in seguito ad uno spostamento di qualche millimetro del punto di pressione.
Non so se è fattibile e soprattutto se ha controindicazioni, ma sarebbe possibile sistemare questo dettaglio?
-
io ho dei problemi belli grossi con il wifi da quando ho installato la 3.7.
si scollega e ricollega, e certe volte il wifi non è più disponibile, e se lo attivo mi da error. provando a riavviare il cellulare si blocca, e tocca spegnerlo da pulsante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
io ho dei problemi belli grossi con il wifi da quando ho installato la 3.7.
si scollega e ricollega, e certe volte il wifi non è più disponibile, e se lo attivo mi da error. provando a riavviare il cellulare si blocca, e tocca spegnerlo da pulsante.
Proprio come me!
colpa del kernel, metti lo stock rootato e risolvi...
-
Quote:
Scoman
Proprio come me!
colpa del kernel, metti lo stock rootato e risolvi...
che versione del kernel hai messo?
-
Quote:
daemon
che versione del kernel hai messo?
Il CF-Root 4.1 OXA KI3, soprattutto è l'unico che ho trovato che supporta la nuova modalità risparmio energetico di sistema di ginger 2.3.5.
Se avete riscontri diversi fate sapere
-
Quote:
Gui35
Perfetto allora,già lo stavo utilizzando... grazie :)
P.s: per avere nello sfondo una foto "fissa" come devo fare?
Prima utilizzavo quickpic e me la settava,ora non più.
Come dire si "spalma" sulla varie pagine
Mi puoi dire come hai fatto? Io non riesco ad installarlo.
Grazie
-
Quote:
Gui35
Per caso hai il KF2 in formato zip così lo flasho da recovery?
Tnx :)
Purtroppo io il modem NEKF2 c'è lo solo in formato tar da flashare con odin... nella KITCHEN di leomar c'è la XXKF2... mentre io ho montato la NEKF2 !!! se hai bisogno ti posto il modem in versione .tar... fammi sapere !!!
-
Quote:
wifi71
Ho messo stasera questa rom.. La mia prima mod!
Sulla mia stock avevo 54 applicazioni ma qui alla 30 non ho piu spazio! Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi quoto... stamane ho fatto un bel wipe e sono ripartito da zero... ma non riesco ad aprire il market dopo circa 20 secondi mi dice "sessione dati scaduta"... perche??
Navigo tranquillamente con il bronswer...o_O