Originariamente inviato da Gui35
Basta che installi l applicazione kitchen di leomar e scarichi tutto da li pur avendo la thunderbolt..io faccio cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gui35
Basta che installi l applicazione kitchen di leomar e scarichi tutto da li pur avendo la thunderbolt..io faccio cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ciao Angelo,
negli ultimi giorni ho fatto un sacco di prove e cambi di ROM, facendo tutti gli wipe, ho concluso che mi tocca usare il kernel stock rootato perchè:
- con l'Abyss mi si verifica continuamente lo spegnimento e la riaccensione del wifi, anche se in navigazione non è un grosso problema perchè succede molto rapidamente e non mi cade la connessione, ho count di wakelocks di Hdcphandler e *wifi* troppo alti;
- ho riscontrato che l'Abyss non gestisce la nuova funzione di Gingerbread 2.3.5 per il risparmio energetico di sistema, se attivato dovremmo vedere che il device si underclocka da solo a 800 Mhz, cosa che avviene con il kernel stock e non con l'Abyss.
Aspetto nuovi sviluppi e ovviamente grazie per il lavoro appassionato che fai!
angelo,
il nostro cell non riconosce il "trascinamento" dal momento in cui tocchiamo il touch, ma solo in seguito ad uno spostamento di qualche millimetro del punto di pressione.
Non so se è fattibile e soprattutto se ha controindicazioni, ma sarebbe possibile sistemare questo dettaglio?
io ho dei problemi belli grossi con il wifi da quando ho installato la 3.7.
si scollega e ricollega, e certe volte il wifi non è più disponibile, e se lo attivo mi da error. provando a riavviare il cellulare si blocca, e tocca spegnerlo da pulsante.