Originariamente inviato da wasared
Io da quando ho tolto facebook e messo kernel 2.2... tutta un'altra storia!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da wasared
Io da quando ho tolto facebook e messo kernel 2.2... tutta un'altra storia!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
wasared (17-10-11)
allora tornato alla 3.4 con kernel abyss 2.0 (grazie a Garysquib), sembra tutto tornato alla normalità
tornato all'undervolt "pesante" nessun problema riscontrato. ho dovuto rinunciare solo al profilo screen off 150-150 dato che quando spegnevo lo schermo rimaneva bloccato così... scartata anche l'ipotesi 150-300 per lo stesso motivo, con 300-300 va tutto bene (a questo punto mi piacerebbe avere 200mhz tra le frequenze disponibili)
siccome prima o poi ricomincerò a smanettarci, esiste un modo per poter riesumare questa configurazione (ma proprio tutta, messaggi, impostazioni, pagine personalizzate, organizzazione del desktop etc etc) senza dover ripartire da quasi zero? [un backup modello immagine del sistema insomma]
vai in recovery e ti fai un bel backup, poi per sicurezza lo salvi sul pc![]()
Ragazzi mi serve aiuto: ho fatto un deep clean (tutte le wipe e format della sd con sd esterna e sim rimosse e otlta la batteria per 5 secondi)
Ma mi funziona solo il kernel Cf-Root. Con tutti gli altri il telefono si blocca alla schermata col punto esclamativo e non si accende. Ho provato Abyss, Siyah e Ninphetamine.
Ho provato anche con la Villainrom ma niente, stesso problema, parte solo col Cf-Root.
Quale può essere il motivo? Se vado nel Clockwork con i kernel che non partono mi da questi errori:
E:can't mount / cache/recovery/command
E:can't mount / cache/recovery/log
E:can't open / cache/recovery/log
E:can't mount / cache/recovery/last_log
E:can't open / cache/recovery/last_log
Quindi non posso neanche flashare niente in recovery e devo riflashare la Cf-Root con Odin.
Qualche idea??![]()
Ultima modifica di LordShaitan; 17-10-11 alle 00:55
ma e: è la sd esterna?
ti ringrazio ma credo che questo problema debba essere fatto presente a angelom che spero lo risolva..ho comunque 16 ore di utilizzo del cel e ancora 64% di batteria.. è possibile mettere un modem migliore che mi risolva il problema?leggevo qualche post fa che alcuni hanno cambiato il modem mettendo quello vecchio perchè migliore.. è vero?
Penso che sia la interna, perchè ho messo il kernel e la rom sulla interna ma non me la fa aprire per flasharli![]()
Angelo una domanda: ho avuto modo di riprovare la fotocamera stock ora ho abyss aosp c'e' veramente un'abisso....... se volessi mettere questa direttamente da recovery e fattibile secondo te o meglio flashare sempre prima la ki8 stock?
Inviato dal mio GT-I9100 ndo Androidiani App
Ultima modifica di briorbrio; 17-10-11 alle 10:09