Visualizzazione stampabile
-
confermo che ora l'aggiornamento lo installa e l'overclock funziona...perso un pò di reattività e di punti nei bench rispetto alla 1.5 ma sono dell'idea che bisogna sempre andare avanti, quindi bisogna essere di aiuto per migliorare la situazione...felice di fare da tester roftl
-
scusate la poca dimistichezza... ma non mi è chiaro a cosa serve l'Aggiornamento che contiene il nuovo stock kernel di Chainfire basato su XXKG1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, ma ho detto anche che avevo tolto il link. Quindi quando ho rimesso quello nuovo vuol dire che poteva essere flashata
Ok perfetto scusa...
E il kernel quale?
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Dopo aver flashato la rom, flashate l'aggiornamento con il Chainfire nuovo
-
Quote:
angelom
Dopo aver flashato la rom, flashate l'aggiornamento con il Chainfire nuovo
cioè....?!?!?!
o_O
-
flashi la rom, e dopo riavvii il cellulare in modalità Recovery...una volta entrato in modalità fai la procedura per caricare il file zippato oppurtanamente copiato nella memoria SD del SG2 e il gioco è fatto.
-
ok ok, ho capito! grazie.
-
Il cell va alla grande, c'è sempre il problema che si accende da solo quando carica da spento!o_O
-
Quote:
robyman
Il cell va alla grande, c'è sempre il problema che si accende da solo quando carica da spento!o_O
Hai flashato l'aggiornamento con il nuovo kernel?
-
Quote:
angelom
Hai flashato l'aggiornamento con il nuovo kernel?
Dici questo: "nuovo stock kernel di Chainfire basato su XXKG1 e il borwser fix"..?