Aspetta qualche giorno e lascia che il tutto si stabilizzi, poi in base ai risultati decidi
Visualizzazione stampabile
Aspetta qualche giorno e lascia che il tutto si stabilizzi, poi in base ai risultati decidi
Vorrei ricordare che io sono un installatore di rom all'ingrosso,counter 280 ,e se non funziona qualcosa e ad altri va purtroppo bisogna reinstallare pulendo a dovere sg2 e spesso riscaricare la rom nuovamente il file potrebbe essere corrotto. Ieri la 3.7 mi ha fatto penare scaricata ben 4 volte format memoria interna e micro sd oltre a i wipe 3 volte di seguito e anche umont ho impiegato 6 ore
Fino a che tutto ha funzionato, serve volonta e tantissima pasienza e capire se specie ad angelo funziona (tipo wifi) funziona a tutti, altrimenti inserisce zip per sistemare eventuali bugs tipo program monitor w angelo e anche noi diamoci da fare a non complicargli le cose
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@angelo,
il nostro cell non riconosce il "trascinamento" dal momento in cui tocchiamo il touch, ma solo in seguito ad uno spostamento di qualche millimetro del punto di pressione.
Non so se è fattibile e soprattutto se ha controindicazioni, ma sarebbe possibile sistemare questo dettaglio?
Occhio anche a ripristinare i punti di accesso WIFI tramite titanium, ho notato che a volte può creare qualche piccolo problema.
Per program monitor se con cwm installate e poi nei widget non appare riprovate anche piu volte, solitamente sl secondo tentativo lo trovate nei widget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma program monitor dove si trova??? io nel market non lo trovo??? qual'è il nome
scusate l'ot
Angelo ma anche se non mi va bene il wifi perchè ho flashato male la ROM (ho cambiato rom varie volte ieri) resta il fatto che l'Abusa non supporta la nuova funzione Risparmio energetico di sistema. Ecco perchè mi sono permesso di dire "ripartiamo dal kernel stock"