Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Angelo ma anche se non mi va bene il wifi perchè ho flashato male la ROM (ho cambiato rom varie volte ieri) resta il fatto che l'Abusa non supporta la nuova funzione Risparmio energetico di sistema. Ecco perchè mi sono permesso di dire "ripartiamo dal kernel stock"
Al di fuori di quello stock, se questa nuova funzione di Risparmio energetico non funziona con i sorgenti inferiori a 2.3.5 non funziona su nessun altro kernel che non sia lo stock visto che i sorgenti sono tutti basati sul 2.3.4. I nuovi sorgenti non sono ancora usciti, quindi da quale stock devo ricominciare?
-
Quote:
dborello
stessa segnalazione anche a me con kernel 1.8.1.... ogni volta che succede "wifi error" bisogna riavviare.
Scusa, ma che baseband stai usando?
-
Quote:
angelom
Al di fuori di quello stock, se questa nuova funzione di Risparmio energetico non funziona con i sorgenti inferiori a 2.3.5 non funziona su nessun altro kernel che non sia lo stock visto che i sorgenti sono tutti basati sul 2.3.4. I nuovi sorgenti non sono ancora usciti, quindi da quale stock devo ricominciare?
Torno dopo un pò di gironi a casa e quante novità trovo angelo :)
Ho flashato il kernel 1.8.1 sulla 3.4 che avevo visto che non mi va di rifare tutto per ora.
Posso avere problemi con quel kernel sulla versione 3.4 della thunderbolt?
PS.si sa nulla quando usciranno i sorgenti del kernel 2.3.5?
-
Quote:
angelom
Infatti! E' proprio così, stessi problemi con il wifi e "Risparmio energetico di sistema" anche con altri kernel.
Purtroppo per avere il meglio dai nostri device Gingerbread 2.3.5 dovremo aspettare la release dei codici del nuovo stock... per favore, Angelo, tieni duro, che le innovazioni che hai apportato Tu sui kernel fino a oggi sono state le più entusiasmanti! Un esempio? Quale prima dell'abyss ha supportato la minima frequenza della CPU a 150 mhz?
Siamo intesi... ti tengo d'occhio!! ;)
-
che urto all'università il cell fa le bizze con internet..sia wifi che 3g...a casa no :S chissà perchè ._. maledetta vodafone
-
:o Ah mi è venuta in mente un'altra novità del kernel stock... batteria a riposo con la temperatura che scende a 25gradi... mi pare un'altra cosa mai vista :D
-
Mah, il mio cell a riposo a riposo ha ugualmente una temperatura di 25 gradi (ho appena controllato). Dubito di tutte queste migliorie nei kernel 2.3.5..........
-
Angelo complimenti per la tua rom e megagalattica complimenti nessun inpuntamento ... Veloce e scattante la migliore per me ... E sopratutto nessun problema di wifi solo ieri ma roba di millesimi di secondi .. Poi batteria e meravigliosa consumi da record ... Stamani alle 7.30 lo volto da carica e ora sono le 20 e o ancora 85 percento di batteria e overlock a 1400 però usato per qualche chiamata e messaggio e poi pochi minuti di wifi ... Grande angelo complimenti i tuoi lavori sono i migliori
-
Quote:
angelom
Mah, il mio cell a riposo a riposo ha ugualmente una temperatura di 25 gradi (ho appena controllato). Dubito di tutte queste migliorie nei kernel 2.3.5..........
25 gradi senza undervolt sul nuovo stock, il tuo device è così undervoltato che vicino alla TV si ricarica! Ih-ih-ih
-
No, quando non sono in test lo tengo ai voltaggi standard (ricorda che a lungo andare l'undervolt può creare problemi), quindi quando non è necessario non faccio l'undervolt