L'applicazione si chiama STK.APK
Visualizzazione stampabile
L'applicazione si chiama STK.APK
Ma il fatto è che prima s installava nel momento del flash della rom invece per questa 2.3.5 non si è verificato tale procedimento..anche qualche tempo quando ho provato a mettere l aosp e la miui ho dovuto toglierle xke non avevo tale app e non potevo usare il cell a pieno..
Il problema è che con le rom base 2.3.5, così come la miui o la cyano, questa applicazione sembra avere problemi.
@kelanth
Sei qui per giudicare i frequentatori del forum o per i capolavori di angelom. Della mia vita e di cosa faccio ne dispongo io poi figurati se il tuo giudizio provoca offese tu non offendi me ma il lavoro di angelo i sui sforzi poi per non deludere questa rom le 6 ore sono dovute ad un problema del file scaricato che era corrotto l'ho scaricato da un'altra connessione, adsl alice e al primo tentativo e andata ,nella mia zona ce una wifi distribuita da una piccola azienda locale e a volte ,molto raramente fa i capricci.Scusatemi per lo sfogo ma non volevo assolutamente sminuire il lavoro di angelo e ovviamente la rom scaricata nel modo giusto e andata sl primo colpo e senza nessun problema o bugs. Ovviamente il web e pieno di gente perbene fortunatamente e la minoranza che ¡!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo ma da regolamento del forum e possibile scrivere certe cose sarebbe il caso di prendere provvedimenti
Lascia perdere: ognuno il suo tempo lo gestisce come vuole
Come immaginavo ,Grazie angelo, l'educazione e il rispetto hanno sempre la meglio anche io ho preferito di evitare offese parliamo dei tuoi capolavori
ma potrebbe essere un problema relativo alla parte telefonica..forse manca qualche file di sistema per la lettura dell'app?
(in riferimento al STK@.apk)..se tiro giù la tendina mi dice SIM-1 quindi in parte riconosce che c è il dual sim..
Allora è da qlc giorno che monto la 3.6 con kernel 1.8.1... e devo dire che a me va tutto... sia il wifi che prende subito che la parte dei consumi... solo nn capisco come mai ogni tanto mi si blocca il deep sleep e i consumi iniziano ad aumentare... per il resto è una rom PAZZESCA... ieri dalle 9.00 batteria 92%... (con wifi e dati attivi sempre)... alle 12.30 stato della batteria.... ANCORA AL 92% !!! PAZZESCO !!! Ogni tanto mi scatta del 2%... ma con questi consumi me ne infischio !!!
Ps: Avrei una curiosità : io per installare le rom... faccio sempre il Deep Clean... e per ripartire da una base pulita sono ripartito dalla KE7... e poi ho messo la 3.6 !!! Però ho letto da qlc parte che per mettere le rom GB 2.3.5 bisogna partire da una GB 2.3.4... Siccome la KE7 è una 2.3.3... può creare problemi questa cosa o no ???
Ragazzi che modem avete usato con questa ROM? Scusate l'OT ma conoscete un tool per misurare in maniera precisa la ricezione del segnale?
Grazie