Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d43m0n
Ragazzi che modem avete usato con questa ROM? Scusate l'OT ma conoscete un tool per misurare in maniera precisa la ricezione del segnale?
Grazie
Quando avevo la Vodafone con KI3 mi trovavo molto bene... poi sono passato a 3 e ho montato il NEKF2 !!!!
-
Quote:
d43m0n
Ragazzi che modem avete usato con questa ROM? Scusate l'OT ma conoscete un tool per misurare in maniera precisa la ricezione del segnale?
Grazie
In impostazioni_info sul telefono_stato puoi vedere il tipo di rete e la potenza del segnale
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.9 per Thunderbolt
Changelog in prima pagina
EDIT: Funziona anche la funzione di Risparmio Energetico e, se attivato, la cpu non supera la frequenza di 800mhz.
Ho controllato con cpuspy
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.9 per Thunderbolt
Changelog in prima pagina
EDIT: Funziona anche la funzione di Risparmio Energetico e, se attivato, la cpu non supera la frequenza di 800mhz.
Ho controllato con cpuspy
In test, non ho capito una cosa aattivando la funzione di risparmio energetico non supera mai gli 800mhz?
-
Esattamente......
Se utilizzi cpuspy vedrai che non va oltre gli 800Mhz.
Questa è una buona funzione quando la batteria sta per esaurirsi e vogliamo risparmiarne un pò
-
Interessante ... in download :)
Per curiosità,anche il kernel conviene flasharlo con il 100% della batteria?
O conviene farlo solo quando si flasha una nuova rom?
-
Secondo me è indifferente, io lo flasho come capita
-
Quote:
angelom
Esattamente......
Se utilizzi cpuspy vedrai che non va oltre gli 800Mhz.
Questa è una buona funzione quando la batteria sta per esaurirsi e vogliamo risparmiarne un pò
Angelo in teoria si potrebbe fare anche con setcpu giusto?
Io ho ancora la 3.4 con questo kernel, mi consigli di passare alla nuova o non ci sono grandi novità? (la 2.3.5 di per se per me non è chissà che novità)
Quote:
angelom
Secondo me è indifferente, io lo flasho come capita
Stessa cosa io
-
Quote:
angelom
No, quando non sono in test lo tengo ai voltaggi standard (ricorda che a lungo andare l'undervolt può creare problemi), quindi quando non è necessario non faccio l'undervolt
Vorrei capire meglio questa frase Angelom.... alla fine consigli o no di usare l'undervolt ?
Che problemi può creare a lungo andare ?
-
Consiglio di usarlo non esasperato. Poichè io utilizzo un undervolt estremo allora lo uso con moderazione. Se invece usiamo un undervolt diciamo "non estremo", possiamo usarlo regolarmente (cioè anche utilizzarlo sempre)