Visualizzazione stampabile
-
A me capita invece una cosa strana.
A volte dopo aver scaricato un app nel momento di installarla il telefono fa un mezzo riavvio e non mi installa nulla.
Cioè mi compare la boot animation,dopodiche il lockscreen senza però farmi apparire la schermata dove si digita il pin.
capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
Ciao ragazzi buona sera a tutti :D
Anche io avendo un abbonamento H3G ho disabilitato il fast dormancy...peró a me rimane disabilitato fino a quando non sono io a riabilitarlo, non ho mai notato che si riattivasse da solo.
E' cosa risaputa che alla maggior parte della persone che usano h3g il fast dormancy si riattiva. Sei fortunato.
-
che chiulll rotfl a me rimane su disable e ogni volta che controllo anche dopo qualche riavvio, ho sempre l'opzione "Enable fast dormancy" avrei preferito avere altre fortune, peró meglio questa che niente ;) e grazie sempre per il tuo supporto Angelo.
Marzio.
-
Quote:
angelom
Prova a spegnere il cell e a rientrare in recovery quindi prova a riflashare
Ho dovuto riflashare la rom per intera perché altrimenti andava sempre in loop... Ora tutto ok!
-
Quote:
Mak77
che chiulll rotfl a me rimane su disable e ogni volta che controllo anche dopo qualche riavvio, ho sempre l'opzione "Enable fast dormancy" avrei preferito avere altre fortune, peró meglio questa che niente ;) e grazie sempre per il tuo supporto Angelo.
Marzio.
Confermo, la fortuna occorre averla per altre cose...
-
Angelom ma quindi dalla rom 3.7 posso flashare i temi di JKay? Questi per intenderci...
[Theme/Mod/Apk] XXKI3, XWKI4 - JKay Deluxe v11 - How the SGS2 should be! 11-10-04 - xda-developers
Se ho già messo il tema stock conta qualcosa?
-
Ciao a tutti,con la versione precedente avevo sul dispay 6 icone per sbloccare il tel da dx verso sx,inoltre quando mi arivava una chiamata una voce mi avvisava in diretta sia per la chiamata e sia per gli sms,non ricordo bene come feci per avere tutto ciò. Vi chiedo sapete dirmi come ripristinare quanto sopra descritto? Grazie a tutti.
-
scusate ma che roba è fast dormency???
a cosa serve??? come si attiva???
graziee
-
Quote:
ruvodi
Ciao a tutti,con la versione precedente avevo sul dispay 6 icone per sbloccare il tel da dx verso sx,inoltre quando mi arivava una chiamata una voce mi avvisava in diretta sia per la chiamata e sia per gli sms,non ricordo bene come feci per avere tutto ciò. Vi chiedo sapete dirmi come ripristinare quanto sopra descritto? Grazie a tutti.
i sei slide (possono essere da 1 a 6, li selezioni tu) li trovi in theme settings o jkay o qualcosa di simile (non ho l'ultima versione)
per la voce, devi selezionare "modalità alla guida" dentro ai comandi vocali
Quote:
maxxxy
scusate ma che roba è fast dormency???
a cosa serve??? come si attiva???
graziee
su hdblog e xda mi pare di ricordare ci sia una descrizione abbastanza precisa (fast dormancy)
-
il fast dormancy è una tecnologia che per verificare che il telefonino rimanga sempre agganciato alla rete del tuo operatore invia continuamente delle richieste aumentando il consumo della batteria...disabilitandolo dal tastierino numerico con la procedura #*9900# e cliccando poi su "Disable" ed infine su "Esci" farai in modo che questa comunicazione non avvenie con la stessa frequenza di quando è attivo e risparmierai sulla batteria...spero sia tutto corretto.
Marzio.