Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con l'ultimissima rom del mitico Angelo!
Tutto va alla grande però ho notato che tramite il DLNA collegandomi al Pc... non mi riconosce + un formato dei files che vado a leggere... Mi dice per qualsiasi file anche video... Formato sconosciuto... sono andato a vedere nei dettagli da cell... e dice per tutti... Formato CRT... per tutti!
Cosa posso fare per risolvere? :(
Per quanto riguardo il segnale invece confermo che con H3G... era meglio la banda base 2 piuttosto che la 3... prendeva decisamente meglio... :(
-
ho notato in prima pagina che il cuoco mette a disposizione anche dei temi ma delle screen non si possono avere?
-
ma e normale che il cel frezza in standby? sembra spento ma e proprio bloccato e non si accende e devo togliere e rimettere la batteria.. non ho toccato nessun voltaggio e come governor ho lo smartassv2 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
ma e normale che il cel frezza in standby? sembra spento ma e proprio bloccato e non si accende e devo togliere e rimettere la batteria.. non ho toccato nessun voltaggio e come governor ho lo smartassv2 :(
no....... non è normale......... :(
hai ancora il kernel 1.6??? (letto dalla firma....)
prova il nuovo 1.9, e vedi se te lo fa ancora............ ;)
-
devo aggiornare la firma rotfl ho la thunderbolt 3.6 e kernel abyss 1.9
-
Quote:
devildrake
devo aggiornare la firma rotfl ho la thunderbolt 3.6 e kernel abyss 1.9
opsssssss..... rotfl
strano, perchè anch'io ho l' 1.9, (anche undervoltato.......) ma non ho di questi problemi......... hai impostato lo screen off????
-
Ragazzi con la connessione dati sempre attiva...la batteria dura "solo" dal mattino alle 7 alla sera alle 23, a voi come va?
Thunderbolt 3.7, abyss 1.9 e Modem KD5. Ho inserito le impostazioni voltage consigliate da Angelom in primo post con setCpu.
A voi come sta andando?
-
angelom installata rom e abyss 1.9 sul cel di un mio amico e se carico un widget in qualsiasi pagina della home mi esce scritto problema di caricamento widget ..soluzioni? ho visto che non sono tutti i widget.. in particolare quelli del mese, agenda, oggi , days, orologi vari escluso il digitale program monitor e se metto quelli che non funzionano mi crasha tw lancer e si riavvia.. ho il tema standard della rom 3.7
-
Non tutti i widget funzionano perchè il TWlauncher è modificato
-
Quote:
wolf1012
Ragazzi ho un problema con l'ultimissima rom del mitico Angelo!
Tutto va alla grande però ho notato che tramite il DLNA collegandomi al Pc... non mi riconosce + un formato dei files che vado a leggere... Mi dice per qualsiasi file anche video... Formato sconosciuto... sono andato a vedere nei dettagli da cell... e dice per tutti... Formato CRT... per tutti!
Cosa posso fare per risolvere? :(
Per quanto riguardo il segnale invece confermo che con H3G... era meglio la banda base 2 piuttosto che la 3... prendeva decisamente meglio... :(
Angelo riesci a darmi una risposta? :)