Visualizzazione stampabile
-
A me il wifi funziona bene
-
Anche a me tutto perfetto tranne quella cosa dei download..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@acul90ml
Per il problema download fallito io ho risolto cosi,qualdo apri il link e devi scegliere da quale mirror effettuare il dwnload,io ho abbonamento a megaupload ,ma e uguale anche per gli altri,tengo premuto sopra la scritta download file attenti qualche istante si apre la tendina scelta e scegli apri nuova finestra o apri e inizia il download e va a buon fine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Angelom allora provo a fare i 2 wipe e reinstallarlo ok?
Il problema me lo da quando esco dal wofi e provo a rientrare, mi da error!
-
http://img534.imageshack.us/img534/8...1007085953.png
Angelo guarda le parti sottolineate in bianco, la prima metà è stato con il kernel 1.9 la secpnda con il 2.0, come mai anche se a schermo spento risulta il cellulare attivo?
Soprattutto la notte quando lo lascio accesso.
Questo mi fa scendere parecchio la batteria anche in standby
-
@domeniconico
Ho provato come hai detto tu ma non va ugualmente..dipendera mica dal fatto che devo scaricare l app download all file?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
@domeniconico
Ho provato come hai detto tu ma non va ugualmente..dipendera mica dal fatto che devo scaricare l app download all file?
Prova usando dolpin browser HD
-
Quote:
Garysquib
Angelo guarda le parti sottolineate in bianco, la prima metà è stato con il kernel 1.9 la secpnda con il 2.0, come mai anche se a schermo spento risulta il cellulare attivo?
Possiamo escludere che sia un fatto di app in background? Tipo... la sveglia? Hai provato a controllare con BetterBatterystats se non hai wakelocks sospetti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
http://img534.imageshack.us/img534/8...1007085953.png
Questo mi fa scendere parecchio la batteria anche in standby
A me fa cosi quando mi si pianta il deep sleep... e mi rimane a 150 fisso... infatti nn me ne ero accorto stamattina e la batteria mi si e' quasi portato via il 20%...
-
Quote:
Scoman
Possiamo escludere che sia un fatto di app in background? Tipo... la sveglia? Hai provato a controllare con BetterBatterystats se non hai wakelocks sospetti?
Installato betterbatterystats ma non so csa devo guardare, puoi aiutarmi?
Quote:
NeGriTa
A me fa cosi quando mi si pianta il deep sleep... e mi rimane a 150 fisso... infatti nn me ne ero accorto stamattina e la batteria mi si e' quasi portato via il 20%...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Può essere che sia un problema di deep spleep, ma mi sembra strano che lo faccia da solo che si risveglia e non torna più in depp sleep