Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Installato betterbatterystats ma non so csa devo guardare, puoi aiutarmi?
Certo, allora, innanzitutto metti in alto "Wakelocks", sotto lascia pure "Since charged", i processi che ti elenca sotto sono quelli che causano il risveglio dallo stand-by.
Considera che se non hai mai nessun programma in background a schermo spento allora il primo processo della lista deve essere "ActivityManager-Launcher", che in pratica è quello che attivi tu quando premi il tasto home.
I valori percentuali devono essere tutti prossimi allo zero.
-
Quote:
Scoman
Certo, allora, innanzitutto metti in alto "Wakelocks", sotto lascia pure "Since charged", i processi che ti elenca sotto sono quelli che causano il risveglio dallo stand-by.
Considera che se non hai mai nessun programma in background a schermo spento allora il primo processo della lista deve essere "ActivityManager-Launcher", che in pratica è quello che attivi tu quando premi il tasto home.
Ho partial Wakelocks e non Wakelocks è lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Possiamo escludere che sia un fatto di app in background? Tipo... la sveglia? Hai provato a controllare con BetterBatterystats se non hai wakelocks sospetti?
Installato betterbatterystats ma non so csa devo guardare, puoi aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
A me fa cosi quando mi si pianta il deep sleep... e mi rimane a 150 fisso... infatti nn me ne ero accorto stamattina e la batteria mi si e' quasi portato via il 20%...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Può essere che sia un problema di deep spleep, ma mi sembra strano che lo faccia da solo che si risveglia e non torna più in depp sleep
A me parte che funziona... poi come vedo che la batteria scende vado a controllare con cpu spy e vedo che il deep sleep e' fermo e mi va il 150... alla peggio faccio il riavvio del tel e riparte il deep sleep...
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Scoman
Eccoti i miei processi, cosa ne pensi?
ImageShack Album - 10 images
-
@acul90
A me va e non ho capito cosa intendi per iapp, faccio esempio concreto quando apri il link per scaricare multiupload megavideo tutto a destra trovi scarica file lu sopra tieni premuro si apre la pagina dove scaricare download file e va io uso il browser di defoult e funziona vedi bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Garysquib
Eccoti i miei processi, cosa ne pensi?
Nella norma! Non è colpa di nessuna app se il cell lo trovi in stato attivo in quei periodi...
Comunque aggiungo un'altra considerazione: anche a me è capitato di avere il cell attivo in momenti che non doveva esserlo, ma con CPUspy mi dava che comuqnue stava per quasi tutto il tempo in deep sleep! Tu, Garysquid, in CPUspy che percentuale hai di deep sleep?
-
Alta come percentuale, unica cosa che in passato non mi ricordo con che kernel, se lo lasciavo tutta la ntte accesso consumava solo l'1%, mentre oggi ha consumato 5-6%
-
Quote:
Garysquib
... se lo lasciavo tutta la ntte accesso consumava solo l'1%, mentre oggi ha consumato 5-6%
Mah... quel che è certo è che non deve essere attivo a schermo spento se non si hanno app in push.
-
Quote:
Scoman
Mah... quel che è certo è che non deve essere attivo a schermo spento se non si hanno app in push.
Come controllo se ho app in push?
Conta che ho la connessione disattivata e utilizzo solo wifi quando serve
-
1 allegato(i)
Quote:
Garysquib
Come controllo se ho app in push?
Conta che ho la connessione disattivata e utilizzo solo wifi quando serve
Le app in push sono quelle che hanno la capacità di autoavviarsi, magari per controllare le e-mail, per collegarsi a internet, facebook...
Un modo di controllarle è proprio con betterbatterystats, ad esempio guarda questo screen:Allegato 3063 Si vede che l'app di ebay ha maggiori livelli percentuale e quindi consuma di più.
Dai tuoi screen non ci sono percentuali sopra lo 0%, quindi non ci si può lamentare!